Il Segreto, Lesmes Colmenar (Xabier Perurena) a Verissimo

By on dicembre 12, 2015
foto Lesmes Verissimo

Silvia Toffanin intervista Lesmes: novità a Il Segreto

Già ospite di Silvia Toffanin qualche settimana fa, Xabier Perurena torna negli studi di Canale 5 per rivelare altri particolari delle prossime puntate de Il Segreto. La scena della morte del medico di Puente Viejo è stata quella definitiva: Lesmes non tornerà a essere un personaggio della soap spagnola. Con un velo di emozione, Xabier rivede il primo provino per la parte di Lesmes, rivelando di essere sempre stato convinto di poter ottenere la parte. Dai banchi di una macelleria nei Paesi Baschi al set de Il Segreto a Madrid: il passo è stato breve, ma Lesmes non avrebbe potuto essere lo stesso senza l’appoggio della moglie di Xabier, che lo ha aiutato a conciliare gli impegni. Si ripercorrono le scene più importanti interpretate dal dottor Colmenar, soprattutto quelle girate in compagnia di Ruben Serrano, interprete di Conrado Buenaventura. Da subito nemico giurato dello strano medico, il geologo e fidanzato di Aurora ha rischiato più volte la vita a causa di Lesmes. Per la prima volta, Xabier rivela che Lesmes ha più volte agito senza alcuna richiesta di Jacinta, che avrebbe voluto solamente eliminare Aurora. La scienza, nelle mani di Lesmes, è un’arma: il dottore non ha sentimenti positivi, ma solamente sete di vendetta.

Il Segreto, Lesmes è cambiato grazie ad Aurora

La redenzione di Lesmes arriva appena prima della morte, subito dopo aver rivelato gli ingredienti dell’antidoto che avrebbe salvato tutta la popolazione di Puente Viejo. Nella sua precedente intervista a Verissimo, Xabier Perurena aveva già rivelato che il suo personaggio aveva perso la testa per Aurora, promessa che è stata ampiamente mantenuta nella scena finale di Lesmes Colmenar. Il medico ha rivelato di essere debole, più che innamorato, ma il sentimento positivo che la figlia della levatrice è riuscita a innescare è qualcosa che si avvicina molto all’amore. Nessun rimpianto per Xabier Perurena, che conferma di aver amato molto il suo personaggio e confessa di essere molto soddisfatto del successo ottenuto in Italia. Xabier si descrive come una persona normale, che ha avuto una vita normale e che non ha mai dovuto fare delle pazzie per amore. Lesmes è una vittima di Jacinta, che lo ha manipolato ricattandolo sentimentalmente: una vita dedicata alla vendetta, finita con questa parola pronunciata a fior di labbra. Nessuna anticipazioni su Megan Montaner, Pepa, che in molti attendono per i primi mesi del 2016, in occasione della presentazione di Bosco Castro…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Martina Colombari commossa a Verissimo: le emozioni dei primi 40 anni | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, Quintina e Pedro senza freni a Verissimo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *