Luca Argentero come Belen e Stefano: coppie scoppiate di fine anno

By on dicembre 29, 2015
foto argentero luca

Luca Argentero e Myriam Catania come Belen e Stefano?

Sembra proprio che questo 2015 verrà ricordato, soprattutto sul finire, come l’anno in cui sono scoppiate alcune delle coppie storiche del mondo del cinema e dello spettacolo del nostro Paese, coppie che fino a pochi giorni prima sembravano più unite ed innamorate che mai, che hanno fatto sognare milioni di fans con le loro favole d’amore e che ora sembrano tristemente naufragare prima del cenone di S.Silvestro. Una settimana fa è stata la volta di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: coppia d’oro dello showbiz, belli, giovani, famosi, con una carriera sfolgorante davanti a loro e un bel bambino come frutto del loro amore. Eppure, la coppia è scoppiata esattamente sette giorni fa e ancora nessuno riesce a capire bene quali siano stati i motivi anche se certamente li sapranno i diretti interessati. In questi giorni si è parlato fino allo sfinimento di Belen e Stefano, di come abbiano passato il primo Natale separati, della vacanza di lei a Cortina, di lui abbracciato al suo “uomo”, il piccolo Santiago, dei presunti flirt di lei smentiti immediatamente. Eppure ecco che ogni giorno un nuovo tassello si aggiunge all’intricato puzzle e ora sembra addirittura che la frittata sia stata rovesciata e che sia Stefano ad avere altri interessi. Le riviste e i siti di gossip vociferano infatti di una vicinanza con Elena D’Amario, ballerina ad Amici, ma soprattutto molto amica di Emma Marrone. Solo amica o qualcosa in più invece per Stefano? Intanto il mondo del gossip ha un’altra coppia scoppiata da “piangere”: quella formata da Luca Argentero e Myriam Catania.

Luca Argentero lascia Myriam Catania: ecco la nuova fiamma dell’attore

Sembra davvero incredibile, ma questi giorni di fine 2015 stanno funestando molte delle coppie d’oro dello showbiz nostrano: se alcuni si aspettavano la possibile rottura tra Belen e Stefano, di certo nessuno si aspettava che potesse finire anche l’amore tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania. Invece pare proprio che il telentuoso attore, considerato un vero sex-symbol nel nostro Paese, abbia completamente perso la testa per un’altra donna, tanto da decidere di scrivere la parola “fine” al suo matrimonio con Myriam Catania. Dopo 11 anni d’amore, 5 di fidanzamento e 6 di matrimonio, si era parlato di una possibile crisi tra i due, ma i diretti interessati avevano sempre negato. Ora però le cose sembrerebbero essere ben diverse: il noto settimanale Chi avrebbe fotografato Luca Argentero insieme a Cristina Marino, 24 anni, studentessa e attrice nel film di Moccia “Amore 14”. I due, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbero conosciuti sul set del film “Vacanze ai Caraibi” e ora vivrebbero già insieme a Roma, nella casa dell’attore.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Luca Argentero e Myriam Catania: tra loro è tornato il sereno | LaNostraTv

  2. Pingback: Luca Argentero denunciato dopo una rissa? Ecco cos’è successo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *