Mara Venier con Gigi d’Alessio: tutti gli “ingredienti” del Capodanno di Canale 5

By on dicembre 27, 2015
foto Venier d'Alessio

Capodanno con Gigi d’Alessio: ospiti speciali con la partecipazione di Mara Venier

Per il secondo anno consecutivo sarà Gigi d’Alessio, con la sua musica ed i suoi ospiti a tenere compagnia agli italiani nella notte dell’ultimo dell’anno, aspettando il 2016. Dallo scorso anno infatti gli è stato affidato il Capodanno di Canale 5, la prima rete Mediaset. La prima edizione è andata in onda da Piazza del Plebiscito, a Napoli, ed anche quest’anno sarà in diretta però con un cambio di località, infatti si svolgerà da Piazza Libertà, a Bari. Accanto a lui ci sarà l’inseparabile compagna di vita Anna Tatangelo e molti ospiti speciali come: The Kolors, Dear Jack, Alessio Bernabei, Mattia Briga, Gianluca Grignani, Dolcenera, Nek, Bianca Atzei, Benji e Fede, Rosario Miraggio, Marcela Morelo, Giosada, Giulia Luzi, Francesco Cicchella, Gianni Ciardo, Uccio de Santis, ed infine l’attore spagnolo Jordi Coll, (che interprata Gonzalo, il protagonista nella telenovela il segreto). Quest’anno ci sarà una straordinaria partecipazione nella conduzione della serata, infatti ci sarà anche Mara Venier ad intrattenere la serata che ci accompagnerà nella fine del vecchio anno, all’inizio di quello nuovo. Una serata ricca di musica, ospiti e divertimento. L’appuntamento è in diretta dalle ore 21:00 con Capodanno con Gigi d’Alessio in collaborazione con RTL 102.5, subito dopo il messaggio di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella agli Italiani.

Mara Venier: carriera in RAI e nuovi progetti a Mediaset

Mara Venier, attrice, conduttrice ed opinionista italiana, ha condotto programmi storici come La Vita in Diretta e Domenica in su Rai 1. Recentemente è ritornata a Mediaset nelle vesti di giurata al fianco di Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel programma di Canale 5 Tu si que Vales, nella prima e nella seconda edizione, andata in onda in questa stagione televisiva; In quest’ultimo anno è stata opinionista della decima edizione de L’isola dei Famosi insieme ad Alfonso Signorini, condotto da Alessia Marcuzzi per la prima volta sulle reti Mediaset; E’ stata anche una delle conduttrici al fianco di Michelle Hunziker del TG satirico Striscia la Notizia. In questi giorni girano voci ufficiali sulla preparazione insieme ad Alessia Marcuzzi ed Alfonso Signorini dell’undicesima edizione de L’isola dei famosi che dovrebbe iniziare in primavera, molto probabilmente a marzo. La Venier è prossima nella conduzione su Canale 5 del Capodanno con Gigi d’Alessio che è stato riproposto dopo il successo della scorsa edizione, ed anche quest’anno dovrà sfidarsi con il programma di Rai 1 L’anno che verrà, la conduzione quest’anno è stata affidata ad Amadeus, ed in passato ha avuto anche la presenza in un’edizione di Mara Venier.

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *