Oroscopo Paolo Fox, 25 dicembre: previsioni astrologiche su Rai2

By on dicembre 25, 2015
foto oroscopo domenica

Oroscopo Paolo Fox: il Natale di Ariete, Toro e Gemelli

Come consuetudine con lo squillo di trombe si ricorda l’arrivo di Paolo Fox pronto a svelare i consigli per questo Natale 2015, dopo aver rivelato ieri quelli per la vigilia. Si parte come consuetudine dall’Ariete, 7, che in questo giorno potrebbe essere un po’ giù anche solo per qualche regalo poco gradito. Le persone un po’ più sole si potrebbero ritrovare a pensare ma bisogna essere forti perché in questi ultimi giorni dovrete carburare per un 2016 che è un anno importantissimo. Domenica in risalita, quindi, attenzione. Il Toro, 7, è un segno che vuole mangiare bene ma soprattutto in amore potrebbe affievolirsi qualche situazione un po’ complicata con una Venere favorevole. Giove è in buon aspetto già nei primi mesi dell’anno, in recupero anche il lavoro. Gemelli, 8, con un amore favorevole per questo natale che si presta anche molto al relax cancellando qualche pressione di troppo. Sabato con cielo importante per verificare i rapporti sentimentali ma soprattutto Fox consiglia di organizzare un Capodanno tranquillo. Domenica forte per concludere in bellezza

Oroscopo Paolo Fox: weekend di Cancro, Leone e Vergine

Per il Cancro, 8, che è il segno proprio del Natale: un bel cielo in arrivo soprattutto per le coppie ma anche per il lavoro che potrebbe tornare al top. Una Venere favorevole sarà decisiva per un amore ma anche la fortuna sarà vostra alleata in questi giorni. Leone, 7 e mezzo, segno top di queste feste: le tensioni accumulate in questi giorni possono essere gestite con attenzione. Solo dal punto di vista sentimentale potrebbe esserci qualche piccola macchia. Sabato e Domenica in recupero, soprattutto quest’ultima per i sentimenti. Saturno darà una grande spinta nei primi mesi dell’anno: buoni auspici per i progetti. Venere molto bella anche per la Vergine, 8, che, anche se legata troppo al passato e ai preconcetti, avrà belle stelle per l’amore. Bella fortuna anche negli incontri. Se c’è un’attività in proprio ci saranno buone opportunità per Capodanno. Domenica importante piena di risorse

Oroscopo Paolo Fox: fine settimana di Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia, 7 e mezzo, con grandi stelle per il 2016. Natale importante ma attenzione alle tensioni se in questi giorni si lavora ma resta un bel cielo per i sentimenti soprattutto per le nuove storie. Viste le buone prospettive c’è bisogno solo di rilassarsi per ora. Per lo Scorpione, 8, meglio non tornare sul passato che potrebbe portare una malinconia che consiglia Fox di lasciare andare perché c’è un bel cielo in questi giorni per i sentimenti soprattutto nella giornata di domani nella quale anche le piccole tensioni verranno superati. Fortuna nei giochi sotto l’albero e negli incontri Domenica. Il Sagittario, 7, sottotono per la giornata di Natale ma tuttavia è una giornata forte per chi ha tutti i parenti attorno, attenzione ad una Luna contraria che potrebbe portare nervosismo. Sabato in lieve recupero soprattutto quella di Domenica.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Acquario e Pesci al top

Per il Capricorno, 7, è tempo di bilanci ma c’è un buon aspetto di Giove che favorirà i progetti. Cambio di Luna che renderà un Sabato un po’ sottotono nonostante i nati sotto questo segno siano in generale molto equilibrati. Venere in buon aspetto ma energia da recuperare per gli incontri favoriti da Mercurio. Per l’Acquario, 7 e mezzo, la giornata di oggi è al top, da non trascurare l’amore ma soprattutto da Sabato ci sarà una buona energia che alimenta l’amore. Le coppie molto in crisi farebbero meglio a rimandare le discussioni. Domenica importante soprattutto per gli incontri. Per i Pesci, 8 e mezzo, nonostante il frastuono di questo ultimo periodo e le crisi degli ultimi mesi, oggi è una giornata molto potente. Sabato con Luna in buono aspetto ed una Venere molto bella che permetterà di vivere una passione come piace proprio ai nati sotto questo segno. Domenica giornata importante per rispolverare anche i sentimenti.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *