X


Oroscopo Paolo Fox, 29 dicembre: cinque stelle per la Vergine ed il Capricorno

Scritto da , il Dicembre 29, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto_oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox del 29 dicembre a I Fatti Vostri

E’ martedì e come ogni settimana, il piacevole appuntamento con le previsioni astrologiche di Paolo Fox, all’interno del programma di Rai Due in onda in tarda mattinata, I Fatti Vostri. Dopo gli spazi della trasmissione dedicati alla cucina, salute, musica ed al web, l’astrologo più presente sul piccolo schermo, viene accolto dai conduttori, ovvero Marcello Cirillo, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe ed il maestro Demo Morselli.
Fox comincia subito col dare due stelle al segno dell’Acquario. Giornata di tensione per il segno d’acqua, che in questi giorni deve essere chiaro in amore. Per capodanno deve cercare di essere meno contestatore. Questo però è il momento per rivedere questioni familiari e da domani Venere inizia un bellissimo transito. Due stelle per il segno dei Pesci, segno un pò in agitazione quest’anno, e che ha dovuto affrontare molti ostacoli. Bisogna cercare di risolvere dei problemi e non fare cose nuove. Capodanno tranquillo per i Pesci, in compagnia delle persone più care.
Tre stelle, invece, per il segno dell’Ariete, il segno bisognoso di emozioni forti, ma che in questa giornata ne avrà intermedie. Fox, ricorda inoltre che l’Ariete, come annunciato nelle previsioni astrologiche per l’anno 2016, domenica al programma Mezzogiorno in Famiglia, avrà una prima parte dell’anno migliore della seconda. In discesa il segno del Cancro, che rispetto alle cinque stelle di ieri, oggi se ne aggiudica tre. Il segno d’acqua, ha sempre un piccolo malumore da risolvere, e se a Natale ha avuto qualche pensiero di troppo, il Capodanno invece andrà meglio e se oggi viene a presentarsi una proposta, è bene accettarla.
Sale rispetto alla giornata di ieri, il segno della Bilancia, a cui vengono attribuite tre stelle. Non bisogna essere troppo precipitosi con le parole e quindi superare le tensioni familiari. Il segno d’aria è un segno molto promettente e con la primavera 2016 nasceranno nuove opportunità. Tre stelle per lo Scorpione, che affronta una giornata un pò sottotono. Per i gelosi nati sotto il segno dello Scorpione, attenzione a non rovinare i rapporti nel giorno di capodanno. La giornata del primo di gennaio sarà molto interessante.

Oroscopo di Paolo Fox: quattro stelle per Toro, Gemelli e Sagittario

Fox assegna quattro stelle al segno del Toro, il segno con l’amore per il bello chiuderà l’anno in grande stile e se qualcuno, nelle ultime tre settimane non ha avuto giornate eccellenti in amore, da domani non ci saranno più opposizioni di Venere. Gennaio e Febbraio, mesi importanti anche per i sentimenti. Quattro stelle per i Gemelli, che passeranno un capodanno tranquillo quest’anno con poche persone. Gli ultimi tre mesi per i Gemelli sono stati impegnativi ed è bene non affaticarsi a capodanno. Quattro stelle anche per il segno del Leone, che deve ritrovare quei sentimenti nobili, e che dal 30 dicembre sarà favorito da un transito di Venere molto importante. Gennaio, mese di grande recupero per i sentimenti.
Quattro stelle per il Sagittario, che chiuderà l’anno in modo tranquillo. Il Sagittario ha avuto in questo periodo delle tensioni, e delle trasformazioni che però il segno gradisce.

Oroscopo di Paolo Fox: stelle al top per Vergine e Capricorno

Settimana importante per il segno della Vergine che si aggiudica cinque stelle. I nati Vergine sono i prediletti del capodanno e se solitamente sono diffidenti e restii,in questi giorni vogliono mettersi in mostra e passare un capodanno diverso. Infine cinque stelle per il Capricorno, che chiuderà l’anno in bellezza e ripartirà con un nuovo anno di grande forza, una voglia di godersi la vita e di viversi le emozioni. Cuori solitari troveranno l’amore entro febbraio.
Appuntamento a domani sempre su Rai Due, con le nuove previsioni astrologiche di Paolo Fox, per il 30 dicembre.