Paola Perego e Lucio Presta sempre più uniti: jogging, successo… e amore!

By on dicembre 7, 2015
foto Paola Perego e Lucio Presta

Paola Perego e Lucio Presta a Cosenza: corsa di prima mattina

Mese pienissimo dicembre per Paola Perego, che oltre all’impegno settimanale con Domenica In si prepara a debuttare con Il Dono il sabato sera in coppia con Marco Liorni. Il docu-reality basato sulle emozioni e girato interamente “on the road” prenderà il via il 19 e farà compagnia ai telespettatori della prima rete tutti i sabati sera, con tante toccanti storie di persone che cercano un amico o un parente perso di vista, al quale chiedere perdono per qualcosa avvenuto in passato. Coppia inedita nel piccolo schermo quella composta da Paola Perego e Marco Liorni, entrambi volti amatissimi dal pubblico di Rai1, lei “signora della domenica” e lui padrone di casa de La vita in diretta, che conduce ogni giorno con successo in coppia con Cristina Parodi. E a proposito di “on the road”, dopo la puntata di Domenica In andata in onda ieri (durante la quale sono intervenuti Emma Marrone, Valerio Scanu, Roberta Giarrusso, Rita Forte, Valeria Marini, Sergio Friscia e Alessandro Greco) Paola ha deciso di concedersi qualche ora di relax (o quasi) nella fredda città presilana della quale è originario Lucio Presta: Cosenza. La conduttrice monzese stamani, molto presto, ha infatti pubblicato alcune foto su Instagram che la rintraggono con il marito (nonchè suo agente) nella città calabrese. Entrambi appaiono super-incappucciati, per via della bassa temperatura (sulle vette più alte della Sila c’è la neve!), impegnati a correre per le strade cosentine in una città quasi deserta per via dell’orario (e forse anche a causa del clima ormai invernale).

Paola Perego da Domenica In a ‘Il Dono’: dicembre tra lavoro e relax

Reduce dall’ennesimo successo di Domenica In, che anche ieri ha ottenuto risultati positivi in termini di ascolti, la Perego ha quindi deciso di allontanarsi per qualche giorno (o semplicemente per qualche ora) dagli studi televisivi e dai riflettori, accompagnando l’uomo al quale è legata sentimentalmente da vent’anni nella sua città natale, che il 22 maggio scorso l’ha vista protagonista di NexTv al Teatro dell’Acquario. Un soggiorno molto breve probabilmente quello a Cosenza, dovendo Paola rietrare a Roma per preparare la puntata di Domenica In del 13 dicembre (il programma non si fermerà nel periodo natalizio e proseguirà con la regolare messa in onda anche il 20-27 dicembre e il 3 gennaio). Dalle strade di Cosenza, a quelle dell’Italia e del Mondo: l’appuntamento con Paola e Marco Liorni con Il Dono è fissato per il 19 dicembre in prima serata su Rai1, mentre a Domenica In con Salvo Sottile la Perego ritroverà il suo pubblico fra sei giorni come sempre alle 16.35.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

One Comment

  1. Chanel

    dicembre 8, 2015 at 21:00

    Che due brutte persone, fuori ma soprattutto dentro!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *