Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales genitori: è nata Luna

By on dicembre 3, 2015
Foto Raoul Bova Rocio Munoz Morales

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales genitori: l’annuncio

Era sotto i riflettori per la recente partecipazione al Festival di Sanremo come valletta insieme alle due cantanti Arisa ed Emma Marrone e, dopo diversi cameo cinematografici, non ha mai smesso di essere sotto l’occhio vigile della cronaca rosa e del gossip se non fosse già solo per il fatto di essere la compagna di uno dei sex symbol italiani più amati dalle donne: Raoul Bova. Trattasi chiaramente della caliente Rocío Muñoz Morales che durante questa Estate si è lasciata sfuggire delle rotondità sospette che averebbero lasciato trapelare una notizia importante: cicogna in arrivo? Senza alcuna ufficialità da parte dei due diretti interessati che hanno preferito tenere e condurre nel massimo della privacy e della riservatezza questa gravidanza, l’aveva annunciato il settimanale Chi, seguito poi a ruota da tutti i rotocalchi, che aveva lasciato trapelare la notizia sicuro della veridicità della notizia. La tanta sicurezza, inoltre, era dovuto proprio alla fonte: un amico intimo della coppia.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales felici: è nata Luna

Anche la data di riferimento non era errata: a circa venti giorni da Natale, infatti, è arrivato il fiocco rosa per la coppia che ha dato alla luce la piccola Luna proprio nella giornata di ieri intorno alle 19 stando alle indiscrezione trapelate dal settimanale Oggi. Il parto, a quanto pare cesareo, è avvenuto in una clinica privata di Roma senza troppi problemi e se per Raoul questo è il suo “terzo goal” dopo Alessandro Leon e Francesco avuti dall’ex moglie Chiara Giordano, per la show girl spagnola è la prima volta e si dice davvero piena di gioia ed entusiasmo per questa nuova avventura che la attende. Essere mamme non è roba da poco ma neanche essere padri, infatti, Raoul Bova è al settimo cielo ed ha asserito nel vedere la sua piccola creatura testuali parole “sono senza parole, non ho mai visto una bambina così bella“. Sui social dei due attori, intanto però, tutto tace e dunque i due continuano a tenere lontano ai riflettori questa gravidanza che finalmente è giunta al capolinea. Probabilmente, dunque, passerà ancora del tempo affinché si riesca a vedere in giro il visino della tenera creatura frutto dell’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ma ciò che invece è certo è che la felicità dei neo-genitori è alle stelle ed i fan della coppia non attendono altro che ricevere informazioni più precise e dettagliate dai diretti interessati.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

3 Comments

  1. Pingback: Sanremo 2016: continua il toto co-conduttrici. Gli ultimi nomi | LaNostraTv

  2. Pingback: Emma Marrone arrestata? La rivelazione choc | LaNostraTv

  3. Pingback: Raoul Bova si allontana dalle scene: l’importante decisione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *