Uomini e Donne: Maria De Filippi sotto accusa

By on dicembre 28, 2015
Foto Maria De Filippi Uomini e Donne

Maria De Filippi Vs. Gianmarco Valenza: lo sfogo dell’ex tronista

Al pubblico fedele di Canale 5 manca da alcune settimane l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, il talk show sentimentale condotto da Maria De Filippi, che tornerà in onda il 7 gennaio. C’è chi ancora deve scegliere colei che potrà essere la compagna della sua vita (vedasi Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli) e chi invece ha già scelto e si gode l’amore lontano dagli sguardi indiscreti delle telecamere (Amedeo Barbato ha già scelto). Uno dei questi è sicuramente Gianmarco Valenza, ex protagonista di Temptation Island divenuto tronista con il benestare della padrona di casa, la cui smania di protagonismo è stata bloccata da un Amedeo inaspettatamente farfallone. Ora il ragazzo si gode la sua storia d’amore con la sua scelta, Laura Molina, ma il modo in cui è stato trattato durante il suo trono, perennemente inondato di critiche da parte dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, brucia ancora nell’animo del giovane il quale ha voluto sfogare tutto il suo mal contento in una lettera aperta pubblicata sul settimanale DiPiù e indirizzata proprio alla conduttrice del programma Maria De Filippi. La destinataria risponderà mai alla lettera?

Maria De Filippi nell’occhio del ciclone: l’accusa

“Sono uscito da Uomini e Donne” scrive Gianmarco Valenza a Maria De Filippi “molto prima del tempo che solitamente un tronista impiega a scegliere. E’ sembrato un gesto provocatorio, il mio, come se volessi sfidarti. Ho agito in maniera dirompente e spiazzante lasciando la redazione e te, Maria, con un pugno di mosche in mano”. L’ex tronista sembra non avere peli sulla lingua e continua dicendo che “Me ne volevo andare via da tutti e da tutto, volevo fuggire dalla tua trasmissione perché è stata davvero dura reggere lo stress” sottolineando il fatto che “nessuno dei tuoi collaboratori ha avuto un buon trattamento nei miei riguardi tanto meno tu”. E’ risaputo che Maria De Filippi tratti i suoi tronisti di Uomini e Donne sempre con occhio di riguardo, ma secondo Gianmarco Valenza ciò non è vero: “Ho sbagliato, lo ammetto, ho un carattere molto difficile, ma tu non ti sei comportata con me come una mamma, anzi, sei sempre stata prevenuta, come sei ti avessi mancato di rispetto”. Parole grosse quelle dell’ex tronista il quale taccia la conduttrice di doppiogiochismo dicendo che una volta dato il via libera per due serate, peraltro già pagate, durante la registrazione però, a telecamere accese, Maria De Filippi avrebbe cominciato a “sgridarmi e mi rinfacciavi il fatto che ero venuto meno alla promessa” inoltre i numerosi scontri avvenuti con Tina Cipollari lo hanno fatto sentire “come in una congiura”. Gianmarco Valenza ha chiuso infine la lettera aperta con una richiesta ovvero un confronto tra lui e Maria De Filippi a telecamere accese. La Queen Mary accetterà?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *