Amici 15: dopo No Hero Elisa tornerà come coach?

By on gennaio 14, 2016
foto Elisa

Amici 15: Elisa tornerà da Maria De Filippi?

Mentre proseguono incessantemente le prove di Amici 15 per decretare chi saranno gli allievi che andranno a comporre le due squadre del prossimo serale, cresce l’attesa per scoprire chi saranno i coach della nuova edizione. Ogni pomeriggio su Real Time va in onda il day time del talent più amato dal pubblico che segue con passione e dedizione le avventure degli allievi della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia, ma è il sabato sicuramente il momento più atteso. Quest’anno poi sono tante le novità nella scuola di Amici, ad iniziare dalla presenza dei due super tutor Stefano De Martino (più attivo che mai dopo la separazione da Belen Rodriguez) e Marcello Sacchetta, ma anche dai due nuovi maestri di canto, Alex Braga e Marco Maccarini, passando per l’arrivo di Natalia Titova che per Amici ha abbandonato anche Milly Carlucci e la squadra di Ballando con le stelle. Le aspettative per il serale sono dunque alte, anche se ancora manca un po’ al serale della quindicesima edizione. Ci si chiede soprattutto chi guiderà le due squadre, la bianca e la blu, quest’anno. Torneranno Elisa ed Emma? Oppure ci sarà un ricambio? Di sicuro entrambe le cantanti sono molto amate dai fans del programma e non solo, soprattutto Elisa è stata una piacevole scoperta: ironica, capace di emozionarsi e di dare l’anima ai suoi ragazzi, ha stupito tutti lo scorso anno portandosi anche a casa una vittoria con i fiocchi, quella dei suoi The Kolors con Stash. Tornerà dunque Elisa da Maria De Filippi?

Elisa torna all’inglese: domani esce No Hero

Si era anche vociferato che, al fianco di Elisa a guida delle due squadre di Amici , potesse esserci Alessandra Amoroso: ad alimentare il gossip era stata la stessa cantante salentina che aveva postato una foto su Instagram in cui la si vedeva in auto con un’autista misterioso. Molti avevano riconosciuto Elisa nella persona di spalle al volante e subito avevano pensato si trattasse di un anteprima della futura presenza delle due cantanti insieme ad Amici. In realtà poi la Amoroso aveva chiarito che sì, era con Elisa, ma la foto risaliva a mesi prima e riguardava la sua presenza in Friuli dove aveva raggiunto Elisa per registrare “Vivere a Colori” e “Comunque andare”, brano scritto a quattro mani. Intanto però, mentre si aspetta di scoprire se Elisa tornerà in qualità di coach ad Amici, domani sarà il grande giorno di uscita del suo nuovo singolo intitolato “No Hero” in cui Elisa torna a cantare in inglese. L’annuncio è stato dato sul suo profilo facebook dove lo staff ha annunciato anche che “il singolo anticipa l’uscita del nuovo album di Elisa, atteso per marzo”. Un brano dal sound potente, dal ritmo energico ed incalzante che invita tutti ad avere più fiducia in se stessi. Anticiperà anche il ritorno di Elisa ad Amici?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *