Amici 15, puntata del Sabato: Chiara e Sergio infiammano il pubblico

By on gennaio 30, 2016
foto sergio amici

Amici 15: speciale del Sabato con eliminazione e due nuove entrate

Come largamente anticipato nella giornata di ieri la puntata di oggi è stata ricca di colpi di scena e sorprese per il pubblico da casa: a partire dalla sfida iniziale del tutto atipica. Due ballerini, infatti, hanno deciso di scontrarsi in un confronto ad eliminazione diretta. Si tratta di Emanuele, da poco entrato a far parte degli allievi della scuola di Amici 15, che ha deciso di lanciare questo guanto di sfida a Luca. Dopo una sola prova di comparata sullo stesso brano la commissione non ha avuto dubbi: Luca ha dovuto abbandonare la scuola, sotto gli occhi increduli di Benedetta che, dunque, è rimasta senza compagno di ballo. Alla stessa maniera è stata affrontata anche una sfida estemporanea tra la giovanissima Chiara ed un altrettanto talentuosa ragazza. Ad avere la meglio però è stata la Grispo che nelle sue esibizioni ci lascia sempre il segno e non ha lasciato dubbi al commissario esterno che, dunque, ha confermato il suo posto all’interno del programma.

Amici 15: Chiara e Sergio infiammano il pubblico

Dopo il duello a suon di note la giovane cantante del programma di Maria De Filippi è stata chiamata proprio dalla conduttrice al centro del palco per una cosa molto singolare: il suo inedito dance che è stato molto apprezzato durante la fase dei casting dai professori così come dal pubblico, è altrettanto apprezzato dal compagno di scuola Sergio, il gigante buono dalla voce black suol, che dunque lo conosce molto bene. Così la redazione ha deciso di regalare un momento più unico che raro come quello di un duetto tra i due sulle note del brano, il tutto chiaramente in maniera molto improvvisata. La trovata, infatti, è stata parecchio apprezzata sui social dove numerosissime persone hanno espresso il loro piacere di ascoltare le due voci unirsi in questo inedito duetto. I due cantanti, infatti, al momento sembrano essere sicuramente i più apprezzati dal pubblico, oltre ad Elodie, sia per il carattere dolce nel caso di lei e sempre divertente e gioioso nel caso di lui ma soprattutto per il talento che li contraddistingue e che probabilmente gli ha permesso di emergere notevolmente fino a questo momento rispetto agli altri compagni d’avventura. Infine se qualcuno ad inizio puntata ha lasciato un posto vacante nella scuola è arrivato subito qualcun’altro a riempirlo: per la sezione del ballo ha fatto il suo ingresso Alessio, fortemente voluto dalla maestra Peparini e per la categoria canto, invece, hanno occupato un banco i NeveNera, una band molto particolare pop-rock che ha trovato l’approvazione dell’intera commissione meno che un membro.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *