C’è posta per te: Gabriel Garko manda il pubblico in delirio

By on gennaio 16, 2016
foto gabriel garko

C’è posta per te: arriva Gabriel Garko

E’ arrivato Gabriel Garko nello studio di C’è posta per te e ha mandato in delirio il pubblico, soprattutto quello femminile ovviamente. E’ un Gabriel Garko con un look molto diverso da quello che adotta abitualmente, quello arrivato nel programma di Canale 5 e che Maria De Filippi ha scippato a Carlo Conti, dopo la presentazione dell’attore torinese come valletto bello di Sanremo 2016, affiancato dalla modella e attrice romena Madalina Ghenea e dalla spalla comica Virginia Raffaele. Niente giacca o cravatta ma un abbigliamento casual, molto sportivo, jeans, una felpa con cappuccio e con un paio di orecchini a lobo in bella vista. Ma poco importa, perchè cambia il look ma non la sostanza, la bellezza e il fascino restano immutati. E il pubblico di C’è posta per te ha apprezzato allo stesso modo con urla e grida di entusiasmo, tanto da mettere in imbarazzo il bel Gabriel e un po’ in difficoltà la divertita Maria De Filippi, che ha dovuto “calmare gli animi” delle spettatrici urlanti per poter raccontare la storia di Maria a cui le tre figlie hanno pensato di “regalare” l’attore di punta della fiction targata Mediaset. Maria è una donna siciliana, che da quando ha perso il marito per una grave malattia due anni prima, si è chiusa in se stessa, perdendo il suo sorriso e il suo buonumore e buttandosi nel lavoro.

A C’è posta per te Gabriel Garko riporta il sorriso sul volto di Maria

Un sorriso e un buonumore che le sue tre figlie e i suoi nipoti vorrebbero che la donna ritrovasse e chi meglio di Gabriel Garko potrebbe farglieli ritrovare? Lui, infatti, è l’unico che riesce ancora a distrarre la loro madre e a non farla pensare a quello che è accaduto alla sua famiglia. L’attore ha, così, preparato anche un caffè a Maria che, però, non ha bevuto perchè non sapeva che l’avesse preparato il suo beniamino. E proprio grazie a Gabriel Garko la donna è riuscita a ritrovare un sorriso che l’attore ha definito “bellissimo“. Dopo aver giocato un po’ con Maria, che vive a Mascalucia, paese in cui sono state girate molte scene delle prime serie de L’Onore e il Rispetto, come ha ricordato il valletto bello di Sanremo, e aver regalato alla Signora un grembiule e un accappatoio con la sua immagine, Gabriel Garko le ha donato una collana con un ciondolo con la foto del marito. Finalmente le tre figlie hanno potuto abbracciare la madre, che naturalmente ha aperto la busta. E il bel Gabriel, dopo aver compiuto la sua “missione” è uscito dallo studio di C’è posta per te tra gli applausi e le acclamazioni del pubblico.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Maria De Filippi surclassa Ranieri: C’è posta per te leader del sabato sera | LaNostraTv

  2. Pingback: Gabriel Garko e Adua separati per necessità. Lui va in America | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *