Tempesta d’amore anticipazioni puntate italiane 17-22 gennaio

By on gennaio 17, 2016
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore prossima settimana: Luisa contro Alina

Cosa succederà ancora a Tempesta d’amore? I prossimi episodi si preannunciano ricchi di colpi di scena, a partire da Natasha (Melanie Wiegmann), stretta nella morsa del suo partner di lavoro Sam (Felix Maximilian). Michael (Erich Altenkopf) capisce che qualcosa sta andando storto, ma non riesce a capire come poter salvare Natasha. La donna riesce a lanciare un allarme così da poter essere tratta in salvo dal medico, che capisce di essere innamorato di lei. Nel frattempo, Friedrich (Dietrich Adam) si diverte a prendere lezioni di tennis da Alina (Martina Sholzhorn), ma Luisa (Magdalena Steinlein) non vede di buon occhio il loro rapporto. La ragazza s’impegna a farla licenziare, ma Charlotte (Mona Siefried) capisce che Luisa nutre ancora dei forti sentimenti per Sebastian (Kai Albrecht). Nils (Florian Stadler) vorrebbe trovare una passione da condividere con suo figlio Norman (Niklas Loffler), coltivando insieme la passione per l’apicoltura. Intanto, Luisa si affeziona a un cavallo e decide di comprarlo, ma quando Charlotte scopre che l’animale non è in vendita, David (Michael Kuhl) si offre di rubarlo per far colpo su Luisa. I due finiscono per mettersi nei guai con il proprietario del cavallo, tanto da rendere necessario l’intervento di Sebastian. Michael e Natasha si lasciano andare ai sentimenti che provano l’una per l’altro e finiscono per fare l’amore. Norman e André (Joachim Latsch) diventano buoni amici. David fa di tutto per avvicinarsi a Luisa, fino ad allearsi con Alina per raggiungere i suoi scopi. Tina (Christin Balogh) continua a sperare che David possa ricambiare i suoi sentimenti.

Trame Tempesta d’amore, 17-22 gennaio: Beatrice inganna Charlotte

Affranto per il rifiuto di Luisa, Sebastian rispolvera la vecchia passione dell’ipnosi. André si mostra scettico sulle reali capacità di Sebastian, ma è costretto a ricredersi quando sviluppa dei problemi linguistici sotto ipnosi, che Wegener riesce a eliminare. Intanto, Beatrice (Isabella Hubner) cerca di mettere zizzania nel matrimonio tra Friedrich e Charlotte, ma fallisce miseramente. Inoltre, Werner (Dirk Galuba) le nega la possibilità di poter amministrare il patrimonio di Luisa. Tina capisce che David le ha solamente usate e informa Luisa dei suoi sospetti, che corrispondono a quelli di Sebastian. David riesce a tenere a bada Tina e riconquista Luisa con un invito in birreria. Il rapporto tra Michael e Natasha prosegue, ma il medico si vergogna di rivelare alla sua compagna di aver subito un trauma a seguito dello scontro con Sam. Dopo la seduta con André, Sebastian vorrebbe partecipare a un seminario di ipnosi a Monaco, ma non ha il denaro necessario per l’iscrizione. Luisa vorrebbe prestargli l’intera somma, ma Wegener rifiuta. Per convincerlo ad accettare il denaro, Luisa chiede a Poppy (Birte Wentkez) di fingersi benefattrice e persuade Sebastian ad accettare il denaro. Charlotte non riesce ad accettare che Beatrice pensi male di lei, ma la donna sfrutta la situazione a suo favore e si stabilisce nell’appartamento dei Saalfeld. Michael decide di affrontare le sue paure e ne parla con André… Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, dalla domenica al venerdì, alle 19,55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, torna Konstantin: trame fino al 29 gennaio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *