Amici 15, anticipazioni: Gabriele al serale. In studio Emma, Elisa, J-Ax e Nek

By on febbraio 26, 2016
foto amici di maria de filippi

Amici 15, i coach: Emma ed Elisa, squadra Bianca, J-Ax e Nek, squadra Blu

Domani pomeriggio andrà in onda una puntata di Amici 15 molto importante e attesa, quella in cui verranno presentati ufficialmente i quattro direttori artistici della nuova edizione del talent show. Ma sarà importante, soprattutto, per i ragazzi, perchè sapranno chi saranno i dodici più talentuosi, che andranno al serale. La registrazione di questa imperdibile puntata di Amici 15 è avvenuta oggi e durante lo svolgimento Maria De Filippi ha presentato i quattro coach, due per squadra: Elisa, Emma, confermate anche quest’anno, J-Ax, Nek, le due novità di questo serale. Nomi questi che, comunque, erano circolati già da qualche giorno e che, oggi, hanno avuto il suggello dell’ufficialità, anche grazie ad un video pubblicato sulla pagina ufficiale di Amici su Facebook. La registrazione, però, si è aperta con un altro ospite: l’attore Fabio De Luigi, che ha presentato il suo nuovo film Tiramisù. Ma l’attesa, inevitabilmente, era tutta per i quattro direttori artistici, che Maria De Filippi ha chiamato quasi subito in studio e con grande soddisfazione ha presentato agli allievi di Amici 15. Per il prossimo serale, che partirà il 2 aprile, Elisa ed Emma non saranno più rivali ma coach della stessa squadra, la squadra Bianca, come rivelano le anticipazioni che arrivano dal sito Il Vicolo delle News. Ad andare, invece, nella squadra Blu saranno le new entries Nek e J-Ax.

Amici 15: Gabriele è il primo concorrente del serale

Ed ecco che è arrivato il momento più atteso da tutti: allievi, direttori artistici e pubblico. I ragazzi di Amici 15 hanno sfoderato tutte le loro qualità artistiche per esibirsi davanti ai professori di canto e di ballo e ad Emma e Elisa, coach della squadra Bianca, e J-Ax e Nek, coach della squadra Blu. Dalla commissione dei professori della scuola gli allievi avrebbero avuto il via libera per accedere al serale di Amici 15 e, quindi, l’ambita e desiderata maglia verde, che avrebbe testimoniato questo passaggio. I quattro direttori artistici, invece, avrebbero dovuto decidere chi dei ragazzi sarebbe stato più idoneo per entrare nella propria squadra, trasformando così la maglia verde in una maglia bianca o blu. Il primo ad esibirsi è stato Gabriele che, dopo tre coreografie, ha ottenuto l’unanimità da parte dei professori e, quindi, è diventato il primo ballerino del serale di Amici 15. I quattro coach, invece, sono stati meno sicuri dei docenti e hanno detto che, prima di decidere chi prendere in squadra, avrebbero voluto vedere le esibizioni di tutti i ragazzi. Dopo Gabriele è stata la volta di Sergio e Nick, che si sono esibiti davanti ai professori. Sergio ha ottenuto il sì da parte di tutti tranne che da Rudy Zerbi; mentre Nick ha avuto solo il sì di Marco Maccarini. Entrambi i cantanti sono stati apprezzati dai coach che, però, non li hanno scelti perchè desiderano vedere anche gli altri allievi di Amici 15. Ed è stata la stessa cosa per Andreas, Alessio e Lele, che si sono esibiti solo per i direttori artistici.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Amici 15 anticipazioni: Morgan primo giudice del serale? | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Amici 15: si formano le Squadre. Annalisa ospite | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *