C’è posta per te: Jude Law è l’ospite internazionale di Maria De Filippi

By on febbraio 3, 2016
foto jude law

C’è posta per te: Jude Law, il “giovane Papa” da Maria De Filippi

Maria De Filippi tornerà sabato prossimo con una nuova puntata di C’è posta per te, la puntata che precederà la finale del Festival di Sanremo, quando il people show di Canale 5 non andrà in onda. La Regina degli ascolti del sabato sera saluterà il suo affezionatissimo pubblico, però, con un ospite internazionale di tutto rispetto: l’attore britannico Jude Law. A C’è posta per te, quindi, sabato 6 febbraio ritornerà un’altra stella di Hollywood, dopo il dio Thor Chris Hemsworth, che impreziosirà ulteriormente, se mai ce ne fosse bisogno, un programma che non teme nessuna concorrenza. Jude Law è stato in Italia, a Venezia, meno di un mese fa per girare alcune scene della serie The Young Pope, otto puntate dirette dal Premio Oscar Paolo Sorrentino e prodotte da Hbo, Canal Plus e Sky. Durante le riprese delle serie di cui è protagonista, insieme a Silvio Orlando e Diane Keaton, l’attore ha incontrato sul set anche un altro ospite di Maria De Filippi: il nostro Stefano Accorsi, invitato a C’è posta per te sabato scorso, dove è stato testimone di una commovente storia d’amore. Jude Law, invece, nella puntata di sabato prossimo non sarà il “regalo” per una coppia di innamorati ma il “dono” che un figlio farà a sua madre.

A C’è posta per te Jude Law per un figlio e sua madre

Si preannuncia, così, un’altra serata emozionante e commovente per i telespettatori di C’è posta per te, dove un figlio dichiarerà, per la prima volta, tutto il suo amore alla madre e lo farà grazie a Jude Law. Chi fosse curioso di sapere cosa accadrà nello studio davanti al pubblico e a Maria De Filippi sabato 6 febbraio, sulla pagina ufficiale di Facebook del programma può vedere una piccola anteprima dell’ospitata del protagonista di film di successo come Il talento di Mr. Ripley o Ritorno a Cold Mountain, interpretazioni che gli sono valse due candidature agli Oscar. Sul profilo social di C’è posta per te, infatti, i fan della star hollywoodiana e del people show possono vedere un breve video dei momenti che precedono l’ingresso in studio di Jude Law e di questo ragazzo, che è ricorso ai postini di Maria De Filippi per dimostrare, con i fatti e anche con le parole, tutto l’amore che prova per sua madre. Nel video c’è anche un breve scambio di battute tra questo figlio, visibilmente teso ed emozionato, e l’attore che lo invita a rilassarsi e a godersi la bellezza e la gioia del momento che stanno per vivere.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Maria De Filippi lascia il trono di Amici 15 a Stefano De Martino | LaNostraTv

  2. Pingback: C’è posta per te: Jude Law, il bravo ragazzo che non dice bugie e non ha segreti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *