Francesco Facchinetti papà per la terza volta: il lieto annuncio a Verissimo

By on febbraio 6, 2016
Foto Francesco Facchinetti Verissimo

Francesco Facchinetti a Verissimo: “Io e Wilma avremo una bambina”

Come ogni sabato l’appuntamento fisso televisivo è rappresentato da Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Alvin e Jonathan che allieta le ore del sabato pomeriggio con ospiti e interviste esclusive. Dagli attori della soap Il segreto ad Alessandra Amoroso (bebé in arrivo entro l’anno?), da Massimo Ghini e Massimo Ciavarro a Costantino Vitagliano (il duro rimprovero di Silvia Toffanin) sono molti i vip che si riversano nel salotto di Silvia Toffanin per aprire il loro cuore e confessarsi di fronte al pubblico in studio e da casa. Quest’oggi oltre a Sandra Cervera, attrice della seguitissima soap spagnola, sono stati ospiti anche Melissa Satta, Rodolfo Laganà e Francesco Facchinetti. L’ex giudice di The Voice of Italy ha voluto condividere con il pubblico un lieto annuncio: tra qualche settimana lui e la moglie Wilma avranno una bambina. Dopo Mia (avuta con Alessia Marcuzzi) e Leone, il figlio del leader dei Pooh diventerà padre per la terza volta. Un momento emozionante che riempie Francesco Facchinetti di gioia e un carico di responsabilità non indifferente.

Francesco Facchinetti presto papà: l’intervista esclusiva a Verissimo

“Diventerò papà per la terza volta” ha esordito Francesco Facchinetti nello studio di Verissimo “ed è un grande carico emozionale E’ una femmina, ma non sappiamo ancora come si chiamerà. Potrebbe essere Angelica, ma niente è sicuro”. L’ei fu golden boy della televisione italiana ha raccontato dei momenti difficili che ha dovuto affrontare nella sua vita una volta che i riflettori non hanno più illuminato la sua figura: “Credo di essere stato molto fortunato nella mia vita. Quando uno fallisce devi ricostruirti. Tantissime volte la gente è andata via ed è poi ritornata”. Ora ha sfruttato la sua curiosità ed è riuscito a superare momenti in cui la depressione ha ingrigito gli angoli del suo sorriso: “Ho deciso di dedicarmi agli altri, come hanno fatto mamma e papà con me. Ho toccato qualche volta la depressione, lo confesso, ma sono riuscito a trovare la forza in me stesso. Bisogna circondarsi di persone che ti vogliono bene e costruirsi”. Francesco Facchinetti ha confessato a Silvia Toffanin che “Piango quando penso ai miei figli, ai miei nonni, e a quanto avrei sbagliato di meno se loro ci fossero stati. Mio nonno per spiegarmi le cose me le disegnava. Mi ha spiegato l’amore facendomi vedere una rosa sbocciare” oltre ad amare ancora alle favole e a “tutto ciò che rende felice mia moglie va fatto. Il matrimonio in chiesa lo farò”. La moglie Wilma, entrata in studio, ha confessato che l’uomo è un ottimo papà anche se durante la nascita di Leone è svenuto in sala parto. Come chiudere una bell’intervista con un tocco di simpatia.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Verissimo, Melissa Satta a cuore aperto: la rivelazione sulle nozze | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *