La vita in diretta, Marco Liorni geloso di Cristina Parodi?

By on febbraio 10, 2016
foto Marco Liorni e Cristina Parodi

Cristina Parodi e Marco Liorni: è show a La vita in diretta

Puntata in clima sanremese a La vita in diretta. Da lunedì scorso Cristina Parodi e Marco Liorni si sono separati per seguire il 66° festival della canzone italiana. La giornalista d’Alessandria, infatti, da tre giorni conduce il rotocalco di Rai1 in uno studio nella città ligure che ospita la kermesse, mentre Marco Liorni ha tenuto le redini de La vita in diretta dallo studio 3 di via Teulada a Roma. Una staffetta perfetta tra i due conduttori, che ha permesso di seguire Sanremo 2016 stando a contatto con i suoi protagonisti. Ieri sera la prima serata della kermesse canora ha visto Cristina Parodi in prima fila nella platea del teatro Ariston, accanto a Massimo Giletti e ad altri vip nostrani, tra cui Alba Parietti e Valeria Marini. Oggi nell’anteprima de La vita in diretta Marco Liorni ha bacchettato la collega ammettendo: “Ti ho visto al festival di Sanremo, però mi hai fatto ingelosire Cristina! Eri vicina a Massimo”. Scherzando il presentatore 50enne ha rimproverato la Parodi per aver affiancato il conduttore dell’Eredità al teatro Ariston. La giornalista, prontamente, ha rassicurato il collega affermando che terminato il festival tornerà a Roma per affiancarlo.

Marco Liorni bacchetta Cristina Parodi a La vita in diretta. Lo scoop

Nonostante la momentanea separazione in casa, la coppia d’oro di Rai1 continua a regalare al pubblico de La vita in diretta momenti di intrattenimento, giocando sulla loro intesa e il loro legame affettuoso di amicizia. Cristina Parodi e Marco Liorni, già divisi il venerdì, saranno distanti ancora per un po’, finchè i riflettori sul 66° festival di Sanremo non si spegneranno. L’esordio di ieri al teatro dell’Ariston è stato scoppiettante. Gabriel Garko non ha fatto nessun accenno all’incidente che lo ha visto coinvolto lo scorso 1 febbraio, probabilmente per non rovinare il clima di festa, mentre Virginia Raffaele ha incarnato le vesti di una Sabrina Ferilli tutta pepe. A condire la prima puntata del festival, che terminerà sabato 13 febbraio con l’elezione del vincitore, l’emozione di Laura Pausini super ospite di ieri, che ha annunciato un nuovo show che la vedrà accanto a Paola Cortellesi. A stupire positivamente il pubblico di Rai1 anche la performance di Elton John. Oggi si esibiranno sul palco dell’Ariston gli altri dieci big in gara, tra cui Patty Pravo, intervistata ieri a La vita in diretta. La ragazza del Piper era stata invitata al festival di Sanremo in veste di ospite. Nicoletta ha però preferito festeggiare i suoi 50 anni di carriera in veste di concorrente, tuffandosi in una nuova sfida.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Irene Fornaciari a La vita in diretta: delusione per il rischio eliminazione? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *