L’Isola dei Famosi: Simona Ventura ufficializza la partecipazione

By on febbraio 16, 2016
foto simona ventura

L’Isola dei Famosi: Simona Ventura, la naufraga più attesa

Anche se la notizia della partecipazione di Simona Ventura alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi era già nell’aria da qualche mese, la notizia ufficiale ancora non era arrivata, da settimane infatti si rincorrevano solo rumors ed interrogativi: ci sarà o non ci sarà? La conferma della sua partecipazione è arrivata, solo poco fa e dalla diretta interessata, che ha ufficializzato la sua presenza sulla spiagge dell’Honduras attraverso la sua web tv. Così non ci saranno più dubbi e indiscrezioni dell’ultima ora: Simona Ventura sarà uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, la seconda dell’era di Canale 5. Super Simo, in realtà, già dai tempi in cui era lei la padrona di casa della versione italiana del reality show Celebrity Survivors, non aveva mai fatto mistero di voler vivere questa avventura non da conduttrice ma da naufraga e, adesso, potrà farlo. Ma che cosa ha spinto colei che ha presentato ben otto edizioni de L’Isola dei Famosi, tutte trasmesse su Rai 2, a voler fare la concorrente, patendo le privazioni che questo tipo di reality contempla? A spiegarlo è proprio Simona Ventura in un video che, prima, ha pubblicato sul suo canale televisivo online e che, poi, ha condiviso sulle sue pagine social.

L’Isola dei Famosi: Simona Ventura trova anche Mara Venier

Vado perchè lo dico da dieci anni. Secondo, per la sfida con me stessa e la natura e per tornare alle origini, senza maschere e orpelli. Terzo, perchè sono pazza col botto!“, queste sono state le motivazioni spiegate da Simona Ventura nel suo video messaggio. Alla base di questa decisione che, senza dubbio, fa di lei la naufraga più attesa di questa seconda edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, c’è la voglia di mettersi in gioco, di sfidare se stessa e di mostrarsi al “pubblico sovrano“, come lo ha sempre definito la Ventura, senza filtri e senza inganni. Simona Ventura, così, si unirà agli altri naufraghi che sono già stati ufficializzati, Marco Carta, Pamela Prati, Stefano Orfei Nones e l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Galella. La conduttrice de Il contadino cerca moglie, però, troverà anche sua suocera a L’Isola dei Famosi. Mara Venier, moglie del padre del compagno di Super Simo, e tra le due primedonne ci sono state spesso scintille. Inoltre, non solo la Venier sarà presenza fissa in studio come opinionista insieme ad Alfonso Signorini, ma tutti e due saranno pure naufraghi per qualche giorno.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

4 Comments

  1. Pingback: Amici 15, Morgan ospite al serale? La sfida a Maria De Filippi | LaNostraTv

  2. Pingback: Isola dei Famosi 11: Claudia Galanti e Pamela Camassa nel cast? | LaNostraTv

  3. Pingback: L’Isola dei Famosi: la rinuncia di Pamela Prati. Perché non ci sarà? | LaNostraTv

  4. Pingback: Simona Ventura non ha voluto Bettarini a L’Isola dei Famosi? La rivelazione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *