Lorenzo Fragola a La vita in diretta: scoop su Sanremo e Virginia Raffaele

By on
foto Lorenzo Fragola

La vita in diretta, parla Lorenzo Fragola: news su Sanremo

Clima d’attesa a La vita in diretta. A poco più di ventiquattro ore dall’inizio del 66° festival di Sanremo, il rotocalco di Rai1 ha accolto il pubblico della rete ammiraglia con una sorpresa: Cristina Parodi e Marco Liorni, già separati in casa il venerdì, si sono divisi nuovamente. Una distanza momentanea, che vedrà la giornalista d’Alessandria condurre da Sanremo, in uno studio super moderno, durante la kermesse canora, mentre il presentatore romano gestirà lo studio 3 di via Teulada. La vita in diretta dedicherà così questa settimana a Sanremo 2016, con collegamenti, interviste e frasi rubate ai protagonisti della gara canora dell’anno. La settimana scorsa il rotocalco della prima rete aveva ospitato nello studio romano un parterre d’attrici di tutto rispetto. Luisa Ranieri si era raccontata lunedì scorso da Cristina Parodi. Martedì Christiane Filangieri aveva svelato uno scoop sulla seconda stagione de Il Paradiso delle Signore, mentre giovedì a rompere il silenzio a La vita in diretta era stata Stefania Rocca. Oggi, ai microfoni di Rosanna Cacio, Lorenzo Fragola ha raccontato le sue emozioni alla vigilia della gara.

Sanremo 2016: le confessioni di Lorenzo Fragola a La vita in diretta

Lorenzo Fragola calcherà per la seconda volta il palco dell’Ariston proprio domani sera. La voce rivelazione di X Factor 8, ha detto la sua a La vita in diretta affermando, riguardo alle sensazioni vissute alla vigilia dell’esibizione al festival di Sanremo, che L’emozione vera si vive proprio quando si sale sul palco. “Comunque mi sento in un ambiente familiare, a casa mia – ha proseguito il cantante – non vedo l’ora che arrivi domani”. L’artista, che farà parte dei big che si esibiranno durante la prima serata, ha dichiarato di essere contento di non dover attendere mercoledì per cantare. L’artista, che porterà in scena il brano Infinite volte, ha raccontato in un’intervista rilasciata a Barbara Di Palma di sentirsi più maturo rispetto allo scorso anno e di aver preso le misure di un palco forse più grande di lui. In collegamento da Sanremo con Rosanna Cacio, Lorenzo Fragola ha speso parole lusinghiere per Virginia Raffaele: “Non è facile trovare una donna bella e simpatica nello stesso tempo, apprezzo la sua genuinità e non solo l’aspetto fisico”. L’intervista a Lorenzo Fragola si è trasformata poi in un evento doppio. Anche Rocco Hunt, infatti, è intervenuto, dichiarando che il suo brano, Wake up, cercherà di svegliare il pubblico dell’Ariston. I due artisti hanno poi salutato il pubblico de La vita in diretta per dedicarsi alle prove generali in vista del debutto di domani sera.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: La vita in diretta, parla Patty Pravo: l’emozione per Sanremo 2016 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *