Luca Argentero e Myriam Catania: tra loro è tornato il sereno

By on febbraio 18, 2016
foto_luca_argentero_e_myriam_catania

Luca Argentero e Myriam Catania: le news sulla coppia

E’ da tempo che si parlava di una crisi, resa nota dai giornali, della coppia formata dai due attori: Luca Argentero e Myriam Catania. Proprio un mese fa, si parlava di una presunta fine del rapporto, a causa di un’altra donna entrata nella vita dell’affascinante Argentero. Il settimanale “Chi”, infatti pubblicò degli scatti dove l’attore era in compagnia di un’attrice che avrebbe conosciuto sul set di Vacanze ai Caraibi, cinepanettone diretto da Neri Parenti. Ma per i fans della coppia sono giunti finalmente dei risvolti positivi. Luca Argentero, classe 1978, divenne noto al pubblico, grazie alla partecipazione nel 2003 al reality show di Canale 5, Grande Fratello, ma è dal 2005, con la serie televisiva Carabinieri, che diede inizio alla sua vera carriera, quella di attore, che fino ad oggi continua a regalargli ottime soddisfazioni. E’ proprio sul set di Carabinieri che Luca conobbe la sua attuale moglie, Myriam Catania, attrice di cinema e televisione, figlia della regista Rossella Izzo e da ben 11 anni continuano la loro storia d’amore. La crisi di cui si vociferava, pare sia arrivata al termine ed ora la coppia è tornata insieme. Come dimostrato dal giornale “Novella 2000”, i due hanno passato una tipica serata romana da innamorati, divisa tra risate e baci, che confermerebbe che la rottura tra i due, altro non è che acqua passata. Luca e Myriam però già una settimana fa, erano stati paparazzati insieme in un cinema romano a vedere Revenant, film con Leonardo Di Caprio. Pare che a far da paciere, secondo “Novella 2000”, sia stato il cugino della Catania, Francesco Venditti, che grazie al suo intervento, è riuscito a far si che la coppia tornasse a vivere serenamente il loro amore.

Luca Argentero e Myriam Catania: la coppia più tormentata dal gossip

Gli sposi Argentero e Catania, è anche vero che sono sempre stati vittime di giornali e paparazzi. In un’intervista del mese di settembre, al giornale “Vanity Fair”, la Catania spiegava che forse l’unico problema che affronta con suo marito, è quello di essere molto spesso distanti, a causa del lavoro che fortunatamente da una parte e sfortunatamente dall’altra, gli toglie del tempo per stare insieme. “Soltanto con lui riesco davvero ad aprirmi, a confrontarmi. Quando non c’è, avverto la mancanza della sua presenza: è insostituibile”. Queste le parole con cui l’innamorata Myriam, parlava di suo marito Luca, e continuando a parlare della famiglia e del futuro afferma: “Credo che continuando ad invecchiare insieme, più in la potremmo guardarci indietro e sorridere. Il calore lo darà la famiglia, i figli che si sono voluti ed avuti, se ci sarà andata bene. Quando si fanno dei piani, non arrivano. Quando lo avevamo deciso, non è venuto”. Anche la zia di Myriam Catania, Simona Izzo, ha speso delle parole riguardo alla coppia, attraverso il settimanale “Visto”, dichiarando: “Myriam attrae e sfugge contemporaneamente. Luca dopo dieci anni deve conquistarla ogni giorno”. Questo quanto dichiarato dalla Izzo che conclude la sua difesa della coppia dicendo apertamente: “Luca e Myriam conducono una vita poco da star, hanno amici esterni al mondo dello spettacolo, e soprattutto soffrono molto le pressioni dei paparazzi”.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

One Comment

  1. Pingback: Luca Argentero denunciato dopo una rissa? Ecco cos’è successo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *