Milly Carlucci parla dello scontro con Maria De Filippi. Il chiarimento

By on febbraio 12, 2016
foto milly carlucci

Milly Carlucci rompe il silenzio dopo il messaggio di Maria De Filippi

Sabato 20 febbraio ci sarà l’ennesimo confronto televisivo tra Milly Carlucci (foto di Franco Buttaro) e la prima puntata dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle, che vanta tredici ballerini vip di tutto rispetto, e Maria De Filippi e la corazzata C’è posta per te, che ritorna dopo la pausa festivaliera con Belen Rodriguez, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey come superospiti. Lo scontro tra le Signore di Rai e Mediaset, però, è iniziato già da qualche giorno finendo, addirittura in Procura. Pietra dello scandalo è stata la vittoria di un premio televisivo, il premio Social Tv istituito nell’ambito del Premio Regia Televisiva del 2015, che si è aggiudicato Ballando con le stelle a scapito di Amici. Alcuni utenti di Twitter, però, hanno accusato la presentatrice Rai di aver condizionato il voto. E qui è entrata in gioco Maria De Filippi, perchè dietro queste “voci” c’era un un nickname che sembrava ricondurre a quest’ultima. Da qui la convocazione in Procura e la dura risposta di Maria De Filippi, a cui è seguito un chiarimento da parte della conduttrice dello show ballerino. Milly Carlucci, che non ha mai amato le polemiche come la sua collega, ha voluto chiarire la vicenda e lo ha fatto in un’intervista, come riferisce Televisionando. L’intervista rilasciata al programma di Maria Latella, Nessuna è perfetta, andrà in onda domenica prossima alle 10 su Radio 24.

Milly Carlucci su Maria De Filippi: “E’ un vero mito”

Un’intervista, quindi, che nelle intenzioni di Milly Carlucci dovrebbe mettere fine a questa polemica, spiegando che in realtà si è trattato solo di un equivoco e che la denuncia contro ignoti è stata la conseguenza di questa sorta di diffamazione. La conduttrice di Rai 1 ha continuato dicendo che tra i centocinquanta account (risultati tutti falsi), che insinuavano che ci fossero stati dei brogli, uno era “[…]un fake con il nome di Maria De Filippi. Non c’entra niente lei. Lei non ha nulla a che vedere con questa storia, ha chiarito Milly Carlucci. Perchè, allora, Maria De Filippi è stata convocata in Procura? “E’ un atto a tutela del personaggio“, ha chiarito l’inossidabile Milly e ha aggiunto che alla presentatrice di C’è posta per te verrà chiesto se sa che qualcuno che ha usato il suo nome è oggetto di una querela. Nessuna guerra, quindi, e nessuna polemica e, a dimostrazione di questo, la Carlucci ha espresso tutta la sua stima nei confronti di Maria De Filippi, che è stata giudicata un “vero mito” dalla collega perchè, nella sua vita professionale, è riuscita ad essere autore, capo progetto, produttore e presentatrice.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *