Uomini e Donne: Sossio ha minacciato Giuliana? Sdegno nel trono over

By on febbraio 10, 2016
Foto Sossio Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio rifiuta di chiarire con Gemma: nessuna speranza per lei?

La settimana che vede milioni di telespettatori impegnati a seguire la kermesse sanremese subisce sempre stravolgimenti di palinsesto per quel che riguarda la prima serata mentre il daytime, soprattutto quello di Canale 5, è intoccabile. Infatti, Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a far appassionare il pubblico con le vicende sentimentali di dame e cavalieri del trono over. Nella prima puntata Gemma Galgani ha chiuso con Pancrazio decidendo di continuare la conoscenza con Lucio mentre nella seconda puntata Giorgio Manetti ha chiuso con le sue corteggiatrici forse perché nella sua mente scorrazza tuttora la sua Gems che ancora crede nella possibilità di un ritorno di fiamma con il cavaliere fiorentino. Nella puntata andata in onda oggi Gemma ha richiesto l’ennesimo chiarimento con Giorgio. “E’ un anno che sono legato sempre a questa storia, e ho sempre parlato bene di te, Gemma, ma è un continuo chiedermi ‘Dov’è Gemma?’, cosa c’entra lei?” è stato lo sfogo del cavaliere mentre la dama torinese ha ribadito che lei avrebbe voluto uscire dalla trasmissione con lui solo ed esclusivamente se ci fosse stato l’amore. “Lei si è trasformata in un batter d’occhio” è intervenuta Tina Cipollari “perché le si è riaccesa la speranza, come ogni puntata”.

Uomini e Donne, lite tra Sossio e Giuliana: lui l’ha minacciata?

Se la scorsa settimana Giuliana ha ricevuto un video e una lettera da parte di un Sossio che non voleva affatto perdere la dama, quest’ultima, nella puntata di oggi, ha confessato di aver ripensato a tutto quanto e di aver mandato a Sossio un messaggio per ristabilire un contatto che però non è mai avvenuto perché Sossio, risentitosi per il rifiuto di ballare con lui dopo la sfilata oltre per le conoscenze intraprese dopo la fine della loro storia, ha scritto alla dama che “non sono più tuo né fisicamente né mentalmente”. Il loro confronto si è acceso tanto quanto si è alzato il tono di voce di entrambi durante una sequela di “cre***o” e “sc**a” fino a quando Giuliana non ha fatto salire per un minuto lo sdegno nel trono over dicendo che “Sossio mi ha minacciato e se non tiro fuori il cellulare è solo perché non voglio farlo diventare piccolo così”. Infine il chiarimento tra Gemma e Giorgio è stato surclassato dall’entrata in studio di quattro nuove corteggiatrici. Come suo solito la vulcanica opinionista di Uomini e Donne ha mostrato le uscite facendo capire loro che il cavaliere le avrebbe mandate a casa senza la possibilità di una conoscenza più approfondita. Infatti così è stato. Che le dame abbiano mostrato poca disponibilità (il lamento di Giorgio)?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *