Fedez vittima di una rissa: il rapper finisce in ospedale. Ecco i motivi

By on marzo 12, 2016
foto fedez rissa

Fedez in ospedale dopo una rissa col vicino: i retroscena

Anche i rapper piangono: non è il titolo di una canzone, bensì quello che è accaduto al noto cantante rap Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, alle prime luci dell’alba. Secondo quanto riportato sul sito dell’Ansa, il celebre rapper autore di tormentoni come Generazione Boh e Magnifico e conosciuto al grande pubblico non solo per i suoi successi discografici, ma anche per il suo temperamento, è stato protagonista di un violento litigio con il suo vicino di casa. Secondo quanto si apprende dalla medesima fonte, alla base della rissa ci sarebbe stato un diverbio col vicino di casa per via del volume della musica tenuto troppo alto all’interno dell’abitazione del rapper, dove sarebbe stata in corso una festa. La musica troppo alta, alle sei di questa mattina, avrebbe dunque spinto il vicino 41enne di Fedez a bussare alla porta, presumibilmente per chiedergli di abbassare il volume, e la questione sarebbe degerata portando i due ad una vera a propria rissa non senza conseguenze. Fedez è infatti finito all’ospedale S.Paolo di Milano con un trauma alla mandibola che gli costerà ben 15 giorni di prognosi, mentre il suo vicino avrebbe ricevuto una prognosi di 10 giorni per un trauma facciale. Con Fedez, al momento del fatto, c’erano circa 10 persone, probabilmente gli invitati alla festa che avrebbe scatenato la rissa. I due comunque se la sono cavata piuttosto bene, le loro condizioni non sono apparse gravi e sono stati dimessi subito dopo la medicazione.

Fedez nell’occhio del ciclone: dopo Giulia Valentina arriva Belen?

Fedez non è certamente nuovo a intemperanze del genere: già tempo fa era stato protagonista di una vicenda poco piacevole in una discoteca. Il gossip poi non si era di certo risparmiato in questi ultimi tempi: prima la fine della storia d’amore con la sua storica fidanzata Giulia Valentina, che secondo i ben informati avrebbe lasciato la casa di Milano che condivideva con il rapper, poi i rumors circa una presunta vicinanza alla showgirl Belen Rodriguez, attualmente impegnatissima con il suo baby talent Pequenos Gigantes, in cui Fedez era stato ospite nella prima puntata: i due erano infatti stati avvistati più volte a cena insieme con amici comuni, una delle ultime volte dopo un evento della Milano Fashion Week (Belen era stata ospite di molte sfilate) e in quell’occasione Fedez e la Rodriguez erano stati pizzicati da Novella 2000 che non aveva mancato di diffondere il presunto gossip. Insomma, periodo un po’ nervoso per Fedez che è comunque reduce dall’ottima esperienza come coach a X Factor insieme ad Elio, Skin e Mika. Lo stesso rapper in questi ultimi tempi sembrava intenzionato a dedicarsi maggiormente al suo doppio ruolo di cantante e personaggio televisivo in cerca di nuovi talenti. Riuscirà a mettere da parte anche le sue intemperanze?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *