Francesco Facchinetti emozionato e commosso: è nata la sua terzogenita

By on marzo 8, 2016
Foto Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti papà tris: è nata Liv

“Per la terza volta oggi ho assistito a quella che è la cosa più spiazzante e bella che ci sia: il miracolo della vita! Benvenuta al mondo amore mio! Farò di tutto per essere un buon papà e tu mi insegnerai ad esserlo. Tua mamma è stata incredibile ma io ho rischiato per due volte di collassare. Che figuraccia”. Con questo bellissimo stato e una foto della bimba, Francesco Facchinetti alcune ore fa ha annunciato sulla sua pagina facebook ufficiale, che conta quasi 640.000 iscritti, di essere diventato papà per la terza volta con la nascita di Liv, secondo frutto del suo amore con Wilma Helena Faissol. La bambina è la seconda figlia del cantante e della modella e fashion blogger brasiliana, che si sono sposati l’11 dicembre 2014 con rito civile a Mariano Comense (provincia di Como), solo un mese e mezzo dopo la nascita del loro primo figlio, Leone, che oggi ha poco più di sedici mesi. Francesco Facchinetti è inoltre papà di Mia, avuta da Alessia Marcuzzi (pronta per la nuova edizione de L’isola dei famosi che partirà domani in prima serata su Canale 5 con Simona Ventura tra i nufraghi e la coppia Mara Venier-Alfonso Signorini di nuovo opinionisti in studio), dalla quale si è separato circa un anno dopo l’arrivo della cicogna restando comunque in ottimi rapporti, come testimoniato spesso da entrambi tramite le loro pagine facebook.

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol genitori bis

Anche Wilma Helena Faissol ha un’altra figlia, Charlotte, nata da una precedente relazione. Dunque la piccola Liv ha un fratello e due sorelle. Matrimonio e due figli in meno di un anno e mezzo per Francesco Facchinetti e la sua dolce metà: un amore, quindi, a tempi di record, che si spera possa riservare ancora qualche altra sorpresa in futuro. Un nome insolito quello della nuova arrivata che, come svelato dalla neomamma a Vanity Fair, è una sorta di omaggio ad una frase che il neopapà pronuncia spesso, ossia “I live for you, io vivo per te”. Secondo Facchinetti i miracoli esistono, nonostante tutti dicano il contrario, poichè incontrare Helena, la donna della sua vita, non può essere stato che un miracolo. Arriveranno su facebook gli auguri di Alessia Marcuzzi? Visto il rapporto pacifico che lega la conduttrice al cantante, è molto probabile che la risposta sia si. Nel frattempo i neogenitori si godono la gioia del lieto evento e la presentatrice scalda i motori per il debutto de L’isola.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!