Ilary Blasi a Verissimo: le prime dichiarazioni dopo la nascita di Isabel

By on marzo 19, 2016
foto Ilary Blasi

Ilary Blasi a Verissimo: “Sono già pronta per il quarto figlio”

Grandi ospiti oggi a Verissimo: Federica Panicucci, Fabio Volo e, in collegamento telefonico da Roma, la neomamma Ilary Blasi. Lo scorso 10 marzo, è nata la terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti: Isabel. La coppia, sposata dal 2005, ha già due figli: Cristian, 10 anni, e Chanel, 8 anni. Ilary Blasi aveva annunciato la gravidanza a Le Iene, programma che l’ha resa famosa e a cui ha detto addio, pare definitivamente. Ilary e Totti non hanno voluto conoscere in anticipo il sesso del nascituro, solo al momento della nascita hanno scoperto che si trattava di una femminuccia. E oggi pomeriggio, Ilary Blasi ha voluto condividere la sua gioia di neomamma con Silvia Toffanin e il pubblico di Verissimo. Le due ex letterine di Passaparola sono molto amiche, tant’è che fu proprio la Blasi ad annunciare, in diretta a Verissimo, la seconda gravidanza di Silvia Toffanin. Ecco cosa ha dichiarato Ilary Blasi: “Ho avuto anche questa volta un parto naturale. Mi sono alzata quasi subito. Sarà che sono passati 8 anni dall’ultima volta ma mi ricordavo peggio. Sono già pronta per il quarto figlio”. Francesco Totti, che sta per appendere le scarpette al chiodo, la prenderà in parola? I coniugi Totti sono stati molto criticati per il nome dato alla seconda figlia Chanel.

Verissimo: Ilary Blasi si racconta dopo il parto

Il nome dato alla terzogenita, Isabel, è stato invece apprezzato da quasi tutti. A tal proposito, Ilary ha scherzato con Silvia Toffanin: “Stavolta mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. Isabel, comunque, è un nome che è sempre piaciuto alla mia famiglia”. Secondo alcuni, la neonata assomiglia alla mamma ma lei ritiene che assomigli ai due fratelli maggiori. Ma come si è comportato Francesco Totti durante il parto? “Francesco era in sala parto con me, lui si divertiva, io un po’ meno. C’era anche mia sorella, è stato un parto in famiglia, una cosa casereccia”. Ilary Blasi ha raccontato che Isabel sta benissimo e che per Chanel è come una bambola, vuole cambiarla, farla mangiare. “Isabel sarà la nuova amichetta di tua figlia Sofia” ha aggiunto la showgirl rivolgendosi alla Toffanin. La conduttrice ha chiesto come festeggeranno oggi la festa del papà. “La Roma deve giocare stasera, quindi magari dopo andremo a cena con Francesco, Cristian e Chanel, Isabel la lascio a casa”. Francesco Totti non ha regalato ancora nulla a sua moglie per la nascita della loro terzogenita: “Ti farò sapere Silvia, intanto ti aspetto a casa”. La divertente telefonata si è conclusa con le parole di Silvia Toffanin: “Ilary torna presto in televisione, si sente tanto la tua mancanza”. Ilary Blasi tornerà in Tv o farà la mamma a tempo pieno?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

4 Comments

  1. Pingback: Federica Panicucci a Verissimo: l’impegno sociale ed il successo più grande | LaNostraTv

  2. Pingback: Michele Cucuzza pronto a tornare in Tv? Il suo sogno a Verissimo | LaNostraTv

  3. Pingback: Ilary Blasi e Francesco Totti nuova coppia di conduttori Rai? | LaNostraTv

  4. Pingback: Ilary Blasi e Francesco Totti nuova coppia di conduttori Rai? – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *