Uomini e Donne, puntata speciale: il pubblico apprezzerà il Tina Cipollari Show?

By on marzo 2, 2016
Foto Tina Cipollari Trono Over

Uomini e Donne: Tina ripercorre la love story tra Giorgio e Gemma

Dopo due giorni di trono classico tornano in onda le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne, il talk show sentimentale di successo condotto come sempre da Maria De Filippi, pronti a divertire il pubblico e ad appassionarlo con le loro vicende amorose più travagliate della soap spagnola Il segreto. La puntata di oggi si è aperta in maniera speciale, in tutto e per tutto anticonvenzionale: Tina Cipollari, calata nei panni di hostess della Gabbian Airlines, ha dato il benvenuto al pubblico di Canale 5 dichiarando i propri sentimenti verso Giorgio Manetti, il gabbiano fiorentino che da più di un anno è uno degli uomini più desiderati all’interno del trono over. La sua storia con Gemma Galgani ha tenuto con gli occhi incollati allo schermo moltissimi telespettatori, gli stessi che durante i mesi successivi la loro rottura (voluta da Gemma verso settembre) hanno iniziato a manifestare un’insofferenza di carattere generale la cui redazione del programma ha provato a risollevarne gli animi attraverso gli scontri tra la dama torinese e l’opinionista, le sfide sulla passerella, le ripicche e le frecciatine rivolte l’una alla fisicità dell’altra.

Uomini e Donne, Tina Cipollari Show: il trono over è orfano di idee?

Tina Cipollari ormai sembra aver cambiato ruolo: la scorsa settimana l’opinionista è diventata paninara mentre nella puntata di oggi ha preso le redini di Uomini e Donne offrendo al pubblico una puntata speciale ruotante sulla love story tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. L’opinionista ha ripercorso i drammi, le lacrime, i messaggi concernenti la vicenda sentimentale della coppia (mai nata ufficialmente) scoppiata ormai un anno fa quando Gemma, ritornata in studio dopo la pausa estiva, ha deciso di chiudere la relazione a seguito di comportamenti del cavaliere da lei ritenuti scorretti. Da lì in poi è partito il carosello continuo di tra il gabbiano fiorentino e la dama torinese che tutt’oggi continua a monopolizzare il trono over. La sintesi della loro storia è stata offerta da Tina Cipollari: “Gemma ha bruciato le tappe. Dopo pochissime uscite lei lo considerava già il suo uomo mentre lui viveva le storie day by day”. Ora sarà la volta del pubblico da casa a sintetizzare con un breve giudizio la puntata andata in onda quest’oggi: il giudizio sarà rivestito di positività oppure la negatività sarà unanime tanto da far affondare lo share della puntata?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Giorgio sta illudendo Gemma? I dubbi della dama | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *