Ballando con le stelle finale: Iago Garcia vincitore

By on aprile 24, 2016
foto finale Ballando con le stelle

Iago Garcia vince Ballando con le stelle 2016

Grande finale per Ballando con le stelle 11, che ha incollato al teleschermo gli spettatori di Rai1 fino all’una di notte circa. Una puntata ricca di colpi di scena, emozioni, passi di danza (anche classica, per la gioia di Carolyn Smith che ha ringraziato Milly Carlucci per aver ospitato un ballerino di grande talento), esilaranti imitazioni di Valerio Scanu e qualche battibecco in giuria con Selvaggia Lucarelli (e non solo). “Siamo arrivati alla fine dell’anno scolastico 2016 e adesso stiamo per laureare il campione di questa edizione di Ballando con le stelle” ha affermato Milly Carlucci dopo l’ultimo blocco pubblicitario, prima di lanciare il televoto che ha decretato vincitore Iago Garcia con Samanta Togni. Al secondo posto Michele Morrone. Terzi classificati a pari merito Luca Sguazzini e Rita Pavone. Sul podio infine anche Nicole Orlando e Daniel Nilsson.

Ballando con le stelle 11 chiude in bellezza: si farà l’edizione 2017?

Un’edizione di Ballando con le stelle, l’undicesima, premiata dagli ascolti come le precedenti: Milly Carlucci, nonostante il dolore che porta dentro, ha incassato così l’ennesimo successo con il suo show danzerino. Il programma del sabato sera di Rai1 è iniziato il 20 febbraio, una settimana dopo la finale del Festival di Sanremo, e si è scontrato prima con C’è posta per te e poi con il serale di Amici 15. Una giuria in parte riconfermata e in parte rinnovata quella che ha giudicato le tredici coppie in gara, composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. I tredici sfidanti sono stati invece: Iago Garcìa con Samanta Togni, Nicole Orlando con Stefano Oradei, Platinette con Raimondo Todaro, Rita Pavone con Simone Di Pasquale, Lando Buzzanca con Sara Mardegan, Pierre Cosso con Maria Ermachkova, Enrico Papi con Ornella Boccafoschi, Salvo Sottile con Alessandra Tripoli, Margareth Madè con Samuel Peron, Asia Argento con Maykel Fonts, Michele Morrone con Ekaterina Vaganova, Daniel Nilsson con Valeria Belozerova e Luca Sguazzini con Veera Kinnunen. Visto il successo il programma quasi certamente tornerà con una nuova edizione nel 2017.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

5 Comments

  1. Pingback: Milly Carlucci saluta Ballando con le stelle: tornerà nel 2017? La risposta | LaNostraTv

  2. Pingback: Milly Carlucci saluta Ballando con le stelle: tornerà nel 2017? La risposta – AllNews24

  3. Pingback: Milly Carlucci parla di Platinette e lascia la tv? | LaNostraTv

  4. Pingback: Milly Carlucci parla di Platinette e lascia la tv? – AllNews24

  5. Pingback: Iago García fidanzato e felice. La confessione dell’attore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *