Marco Carta e Gracia De Torres infortunati: caos a L’Isola dei Famosi

By on aprile 18, 2016
foto marco carta naufraghi

Marco Carta e Gracia De Torres infortunati: ecco cos’è successo

Le ore che separano i naufraghi de L’Isola dei Famosi dalla diretta di questa sera non sono delle più felici: sembra proprio che la sfortuna abbia deciso di passare a trovare i famosi lasciando loro più di qualche ricordino. Ad inaugurare la lunga lista di problemi è stata la paura di Mercedesz Henger che, durante la notte scorsa si è ritrovata un insetto nell’orecchio che le ha scatenato un attacco di panico. Neanche gli altri naufraghi però sembrano essere esenti da infortuni e malesseri vari: dopo la micosi all’alluce di Andrea Preti, operato la scorsa settimana, ad essere colpito all’arto inferiore è stato Marco Carta che si è fatto male ad un piede durante la prova leader. Il cantante sardo si è svegliato infatti con l’estremità gonfia e decisamente dolorante, tanto di impedirgli di camminare normalmente. Così il suo risveglio è stato più malinconico del solito perchè, abituato a darsi un gran da fare fin dalla mattina, Marco si è ritrovato in difficoltà nel muoversi. Questo infortunio gli ha permesso però in parte di recuperare il rapporto con Paola Caruso che gli si è subito avvicinata per tirarlo su di morale. A lei Carta ha raccontato di non aver più pianto da quando è morta sua madre, ma che stare così su L’Isola è tragica perchè se si pensa si rischia di impazzire e lui sente di essere arrivato quasi al limite. Non solo Marco Carta, anche Gracia De Torres si infortuna e a L’Isola è subito caos.

Marco Carta e Gracia De Torres si fanno male: la paura dei naufraghi

Se per Marco Carta il problema principale, oltre al dolore, è l’impossibilità di muoversi come al solito, per Gracia è terrore puro: mentre i naufraghi stanno parlando tra loro, un urlo squarcia l’aria. E’ Gracia De Torres che, nel fitto del boschetto, urla di dolore: i naufraghi accorrono subito, Mercedesz Henger in primis, e trovano Gracia accasciata per terra che si tocca un ginocchio. Il dolore è tanto e c’è chi pensa subito di chiamare il medico. Poco dopo, una volta tranquillizatasi, Gracia racconta ai suoi compagni d’avventura che si tratta del ginocchio che si è rotto quando faceva la pallavolista e che ha interrotto bruscamente la sua carriera. E’ una giornata di infortuni e di ricordi per i naufraghi, ma anche di malinconia per l’imminente uscita di uno di loro. Mercedesz Henger è quella più preoccupata, teme che possa uscire Gracia, divenuta ormai per lei quasi una sorella, e per questo è intrattabile tanto che gli altri naufraghi, tra cui Cristian Galella, tentano di parlarle. Nel frattempo la pesca sia a Playa Uva che a Playa Soledad va malissimo: Stefano Orfei non riesce a prendere neanche un pesce, mentre Jonas Berami e Cristian Galella se ne vedono soffiare uno da sotto al naso, mangiato al volo da un barracuda.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi: Paola Caruso flirta con Marco Carta? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *