Mercedesz Henger Isola: le lacrime disperate della naufraga

By on aprile 14, 2016
foto mercedesz isola

Mercedesz Henger in lacrime sull’Isola dei Famosi

Giornata faticosa per i naufraghi approdati ormai da più di sei settimane in quel di Cayo Cochinos, ma sopratutto giornata di prove, fisiche e psicologiche. Dopo giorni e giorni di stress da mancanza di cibo, la fame sembra essere ormai implacabile e lo stomaco vuoto crea tensioni e nervosismo un po’ in tutti, con risultati differenti. C’è chi, come Jonas Berami, tenta di resistere e restare lucido nonostante tutto; chi come Marco Carta e Alessia Reato, tenta di cacciare in piena notte per non spartire il cibo con gli altri naufraghi e chi, come Paola Caruso, si lamenta per ogni cosa. Per questo la produzione de L’Isola dei Famosi ha deciso di preparare una prova ricompensa: Alvin sbarca così a Playa Uva e invita i naufraghi a salire sul barchino che li condurrà nella location della prova odierna. Alessia Reato e Marco Carta, i due capisquadra, scelgono i componenti dei rispettivi team e la prova alla fine vede vincitore il gruppo di Marco Carta che comprende Paola Caruso, Cristian Galella, Andrea Preti e Jonas Berami: a loro spetta come premio una gustosissima teglia di lasagne che li manda in visibilio mentre invece, al gruppo di Alessia Reato, non resta che tornarsene a pancia vuota a Playa Uva. Durante il viaggio di ritorno del gruppo perdente però, Mercedesz Henger scoppia in un pianto disperato: Gracia De Torres cerca di consolarla dicendole che non importa se non hanno mangiato, che la cosa più importante è stare insieme. Mercedesz, dopo la grande paura provata la scorsa settimana però, scuote la testa per nulla convinta.

Mercedsz Henger Isola: il pianto della naufraga dopo la prova ricompensa

Mercedesz Henger non riesce proprio a lasciarsi consolare da Gracia, mentre Alessia Reato, Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni sembrano più tranquilli e rassegnati dal non potersi concedere un lauto pasto. La giovane continua a piangere e tra le lacrime spiega che le sono venute in mente tante cose in quel momento, che il suo sfogo non è solo dovuto alla fame. Nel frattempo entrambi i gruppi si ritrovano a Playa Uva e gli umori sono decisamente differenti: Paola Caruso, dopo la lite di ieri con Andrea Preti, dichiara di sentirsi bene come non accadeva da 40 giorni grazie al pasto consumato, Cristian Galella invece appare piuttosto taciturno e nervoso, finchè non cerca di chiarire una situazione con Gianluca Mech e i due si ritrovano a discutere animantamente. Mech tenta di appianare gli animi con una pacca sulle spalle, ma Cristian reagisce male e sbotta: “Non darmi le pacche come ai bambini!”. Insomma nonostante metà dei naufraghi non soffrano più la fame, tutti appaiono ancora piuttosto nervosi. Cosa succederà nei prossimi giorni?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *