Oroscopo Paolo Fox del 12 aprile: Toro, Vergine e Pesci al top

By on aprile 12, 2016
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 12 aprile 2016

Si rinnova in questo martedì 12 aprile l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che su Rai2, a I Fatti Vostri, è pronto a svelare ai telespettatori le previsioni dei 12 segni dello zodiaco per la giornata odierna. Molto seguita è anche la rubrica sugli astri tenuta da Ada Alberti che ieri, a Mattino Cinque, ha svelato le sue previsioni settimanali. Se ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a Toro, Vergine e Sagittario, assegnando a tutti e tre 5 stelle, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo martedì 12 aprile. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno del Capricorno che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno avranno delle situazioni da mettere a posto entro la fine del mese, mentre i primi di maggio finalmente vedranno arrivare buone soluzioni. In questi giorni alcuni pianeti dissonanti porteranno tuttavia dei ritardi sul lavoro o delle discussioni con qualcuno, annuncia Fox, forse per problemi non creati dai nati del segno, ma da altri, dunque annuncia stelle confuse almeno fino a giovedì. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche agli Ariete che, secondo l’astrologo, potrebbero avere tante cose da fare in questi giorni e al tavolo Magalli e gli altri commentano borbottando. L’astrologo prosegue spiegando che i nati del segno potranno avere alcune sfide da affrontare, ma si sentiranno un po’ stanchi e dunque consiglia loro di pazientare, specie in amore, dove gli Ariete potrebbero essere stati un po’ assenti ultimamente e dovranno dunque recuperare terreno.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Leone: l’astrologo spiega che i nati del segno vivranno verso la fine del mese un momento di attesa, in un anno comunque molto positivo nonostante il nervosismo di questi giorni. Fox spiega che i Leone potrebbero avere qualcosa da dire a qualcuno e consiglia loro di farlo senza tenersi tutto dentro e Morselli commenta la previsione. Chi aspetta delle risposte, spiega l’astrologo, dovrà cercare di non correre e pazientare in queste giornate al rallentatore. Tre stelle vanno anche allo Scorpione e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo spiega che i nati del segno oggi potrebbero notare parecchi contrattempi dovuti a delle dimenticanze. Chi ha necessità di parlare con il capo o dei soci sul lavoro, potrebbe risentire anche di un po’ di nervosismo, con delle decisioni che verranno contrastate e Adriana commenta le parole dell’astrologo. Si sale con il numero di stelle: oggi i Gemelli ne conquistano ben quattro secondo Fox, il pubblico applaude e Adriana e Marcello esultano: l’astrologo annuncia ancora un po’ di confusione in qualche situazione che va messa a posto, nel settore pratico o contabile, e dunque il risultato dipenderà molto dalla tipologia di Gemelli. Meglio mediare e accettare anche le cose che vanno a rilento, consiglia Fox ai Gemelli. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Cancro e Magalli ride soddisfatto. Secondo Fox oggi la Luna è nel segno e dunque c’è una bella situazione astrale per i nati Cancro, specie in amore, con un maggio in arrivo davvero molto positivo per i sentimenti e per le situazioni di lavoro. Quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo alla Bilancia e il pubblico applaude la nuova previsione: Fox annuncia ai nati del segno buone stelle, specie per il lavoro e per le relazioni sociali, e annuncia qualche chiamata o trattativa molto importante in arrivo, dunque consiglia ai Bilancia di muoversi ora. Quattro stelle infine anche per l’Acquario e Adriana commenta la previsione di Fox che annuncia ai nati del segno finalmente una buona ripresa energetica. Chi ha una bella storia, spiega l’astrologo, entro l’estate potrebbe aver voglia di cambiare vita e metter su casa o spostarsi, dunque di realizzare progetti importanti. .

Oroscopo di Paolo Fox: i segni a 5 stelle del 12 aprile

Nell’oroscopo del giorno di Paolo Fox cinque stelle vanno oggi al segno del Toro. L’astrologo spiega che i nati del segno che non stanno ottenendo nulla è solo perchè non stanno facendo niente, perchè le stelle sono tutte dalla loro parte e dunque i Toro devono darsi da fare senza stare a rimurginare su vecchie situazioni ormai sorpassate. Il pubblico applaude le cinque stelle assegnate da Fox alla Vergine: l’astrologo annuncia grande successo in tanti settori, ma i nati del segno devono mettere da parte i dubbi e le perplessità senza farsi prendere dall’ansia per le nuove situazioni che potrebbero presentarsi in questi giorni. Cinque stelle vanno anche al Sagittario che vedrà una giornata un po’ limitata per il denaro e molto positiva per i sentimenti, annuncia Fox. Infine un ultimo applauso per la previsione del segno dei Pesci che guadagna oggi ben cinque stelle: secondo Fox i nati del segno riceveranno un’ottima risposta di lavoro entro i primi di maggio, mentre per i sentimenti è possibile un ritorno di fiamma o comunque una buona dose di romanticismo che porterà i Pesci a dare rilievo all’amore e al tavolo Magalli e gli altri si scambiano delle opinioni sulla previsione. Anche oggi l’oroscopo termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 13 aprile.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. mirjam

    aprile 12, 2016 at 15:29

    si puo sapere cosa influisce l’ascendente nel segno grazie

    • Claudia Giordano

      aprile 12, 2016 at 16:47

      Cara Mirjam, l’ascendente in astrologia è il punto dello zodiaco che interseca l’orizzonte terrestre ad est al momento della nascita di un individuo, identifica quindi il segno zodiacale che stava sorgendo in quel momento. Ad esempio, una persona che nasce esattamente al sorgere del sole, con il Sole in quel giorno nel segno dei Gemelli, si dirà avere anche l’ascendente in Gemelli, essendo questo il segno che era in quel momento visibile all’orizzonte. L’influenza che l’ascendente ha sul segno zodiacale quindi in un certo senso riguarda alcuni aspetti caratteriali della persona, per questo per una previsione completa solitamente vengono presi in considerazione entrambi. Ovviamente per una spiegazione più approfondita e precisa, ci sono tante letture, anche online, che può fare per chiarire meglio la questione. Un caro saluto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *