Oroscopo Paolo Fox, previsioni tra stelle e voti su Rai 2

By on aprile 16, 2016
Foto Oroscopo 18 ottobre

Oroscopo Paolo Fox: inizio di settimana scintillante per il Toro

Sta per terminare un’altra settimana e, come sempre, Paolo Fox ha svelato il suo oroscopo settimanale, guidato da stelle, pianeti e costellazioni. L’astrologo di Rai 2, che della sua raccomandazione “non credete ciecamente all’oroscopo ma verificate” ha fatto un motto diventato popolare per milioni di telespettatori, è tornato nella trasmissione diretta da Michele Guardì I fatti vostri ad assegnare le sue stelline portafortuna e poi voti per il fine settimana. La settimana scorsa, quella dal 4 al 10 aprile, è stata molto positiva per i nati sotto i segni dell’Ariete, del Toro, dei Gemelli e del Leone e questa previsione, almeno in parte, Paolo Fox l’ha confermata nell’oroscopo di lunedì 11 aprile. Nel primo giorno della settimana l’astrologo de I fatti vostri e di Mezzogiorno in Famiglia ha concesso cinque astri portafortuna al Toro, confermando il momento positivo del segno di terra, per cui aprile e maggio saranno due mesi molto positivi; mentre ha dato due stelline ai Gemelli e tre ai Pesci, che quindi hanno perso molto rispetto alla settimana precedente. Ad avere cinque stelle, poi, insieme al Toro sono stati i nati sotto il segno della Vergine e del Sagittario. I segni del Toro e del Sagittario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, hanno avuto cinque stelle anche il giorno seguente, martedì 12 aprile. E questo martedì è stato propizio anche per Vergine e Pesci, che hanno fatto il pieno di stelle.

Oroscopo Paolo Fox: week end da 10 per il Toro

A metà settimana questi quattro segni hanno continuato a brillare. Due più degli altri. E, così, le previsioni di Paolo Fox hanno svelato che, mercoledì 13 aprile, i nati sotto i segni di Toro e di Sagittario hanno avuto ancora una volta cinque stelle, mentre quelli nati sotto i segni di Vergine e Pesci ne hanno avute quattro. Il giorno seguente, invece, è cambiato qualcosa per tre di questi di questi segni. Ai Pesci Paolo Fox, giovedì 14 aprile ha tolto una stellina, facendoli passare da quattro a tre astri portafortuna. La stessa cosa è successa a Toro e Sagittario, che da cinque sono passati a quattro stelle; mentre la Vergine ha mantenuto il pieno di stelle come il giorno precedente. E questi tre segni, Toro, Sagittario e Vergine, che fine settimana avranno? Il week end, da venerdì 15 a domenica 17 aprile, sarà ancora favorevole? Nella pagella che Paolo Fox stila ogni venerdì a I fatti vostri, l’astrologo ha dato ancora buone notizie ai nati sotto il segno del Toro a cui ha dato un 10. E non possono lamentarsi neanche Vergine e Sagittario che hanno avuto, rispettivamente, 7 e mezzo e 8.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo Paolo Fox settimanale: su Rai2 la classifica delle stelle | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *