Paolo Bonolis malato a Ciao Darwin: in K.O. come Antonella Clerici?

By on aprile 15, 2016
foto Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Antonella Clerici malati: lei dà forfait, lui resiste

Antonella Clerici, si sa, in questi giorni ha dovuto abbandonare le cucine più famose d’Italia a causa delle sue precarie condizioni di salute: una colica l’ha messa infatti in KO costringendola a lasciare lo studio in diretta e ad affidare per qualche giorno la conduzione de La prova del cuoco a Lorenzo Branchetti (supportato dall’evergreen Anna Moroni), da anni membro del cast del cooking show più seguito della televisione italiana. E stasera non è andata meglio a Paolo Bonolis, colpito dalla bronchite e costretto a condurre Ciao Darwin tossendo continuamente. Il conduttore di Avanti un altro (attualmente non in onda e sostituito da Caduta Libera di Gerry Scotti) nella puntata di Ciao Darwin 7-La Resurrezione andata in onda oggi, si è soffiato il naso ripetutamente ironizzando anche sulle sue condizioni di salute non ottime: ha affermato infatti “Sospendiamo Mediaset e la trasmissione perchè non mi sento bene. Facciamo il 100% di share al San Camillo” (riferendosi ovviamente all’ospedale romano).

Ciao Darwin, quinta puntata: Paolo Bonolis malato

Nella puntata di Ciao Darwin 7-La Resurrezione di stasera si sono sfidate le squadre “Io so’ io” e “Noi non semo”, capitanate rispettivamente a dalla marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e da Manuela Villa. Nonostante dunque la bronchite, Paolo Bonolis si è dimostrato ancora una volta un grande professionista riuscendo a gestire una puntata non facile per lui. E il web a quanto pare ha apprezzato la sua ironia: durante la diretta ha più volte pronunciato frasi “sconsolate” come “Stasera morirò”, mentre da dietro le quinte gli hanno proposto di interrompere il programma vista la difficoltà nel portarlo avanti. Contro la quinta puntata di Ciao Darwin Raiuno ha schierato l’ultima serata di Laura & Paola, lo show condotto da Laura Pausini e Paola Cortellesi, che con le prime due puntate sono riuscite a reggere bene la forte concorrenza. Chi vincerà la terza ed ultima sfida tra i due programmi?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

2 Comments

  1. Pingback: Paolo Bonolis conduce Ciao Darwin dopo la malattia | LaNostraTv

  2. Pingback: Paolo Bonolis conduce Ciao Darwin dopo la malattia – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *