Paolo Bonolis torna in Rai? Lo scoop

By on aprile 28, 2016
foto paolo bonolis arena

Paolo Bonolis torna in Rai dopo Ciao Darwin 7?

Se c’è un conduttore in grado di dare del filo da torcere a tutti gli altri e in grado di eguagliare gli ascolti della regina di Canale5 Maria De Filippi, è senz’altro Paolo Bonolis. Da anni ormai insediato in casa Mediaset, Bonolis rappresenta il tipico conduttore in grado di trasformare in oro (e ascolti) tutto ciò che tocca. Ne è un esempio lampante il ritorno della settima edizione di Ciao Darwin che ha fatto registrare il regolare picco d’ascolti ogni venerdì, grazie anche ad una formula che è rimasta fedele a se stessa negli anni e che da sempre diverte moltissimo il pubblico, compresa la presenza dell’immancabile Luca Laurenti. E se Paolo Bonolis tornasse in Rai? La notizia ormai circola in rete da tempo senza peraltro concretizzarsi, ma ora dal sito Davide Maggio arrivano news che sembrano avere il sapore della conferma: pare infatti che l’Adkronos avrebbe confermato la presenza di trattative ben avviate che porterebbero Bonolis in Rai già dal prossimo autunno. Non solo: sempre secondo quanto si apprende dal sito, Bonolis potrebbe occuparsi sia della classica fascia serale che di quella dell’access prime time. A questo punto la domanda è d’obbligo: cosa potrebbe condurre Paolo Bonolis in Rai? Ci sono già dei programmi in cantiere per lui?

Paolo Bonolis: cosa potrebbe condurre in Rai?

Sono tantissimi i programmi che Paolo Bonolis potrebbe condurre in Rai, ad iniziare proprio dal celebre Affari Tuoi che lo vide trionfare nella fascia pre-serale dodici anni fa. Non solo: potrebbero esserci grandi progetti in cantiere per lui, magari un nuovo show il sabato sera, chissà. Intanto che la notizia si concretizzi però, Paolo Bonolis avrà un nuovo ostacolo da superare il prossimo venerdì, ovvero la sfida diretta con l’altro grande conduttore (stavolta di casa Rai): Carlo Conti. Venerdì 29 aprile infatti partirà la nuova edizione de I migliori anni e già si scommette sulla sfida Bonolis-Conti e si cerca di ipotizzare chi, tra Ciao Darwin e I migliori anni vincerà la gara degli ascolti. Bonolis non sembra per nulla preoccupato e d’altronde può contare su uno zoccolo duro di aficionados e lo stesso discorso vale per Carlo Conti che, tra gli altri, si avvarrà anche della presenza fissa ad ogni puntata di Anna Tatangelo e del comico Ubaldo Pantani. Insomma, sarà senza dubbio una bella lotta, ma intanto Bonolis starà pensando a cosa proporre in Rai se mai dovesse concretizzarsi il suo arrivo nella prossima stagione?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *