Pomeriggio Cinque: spettatori insorgono in diretta. Barbara d’Urso nervosa

By on aprile 28, 2016
foto pomeriggio cinque logo

Barbara d’Urso nervosa a Pomeriggio 5: due spettatori interrompono la diretta

“30 secondi, ho solo 30 secondi. Chiunque altro avrebbe mandato via delle persone dallo studio, come hanno tentato di fare, ma io do la parola a tutti in maniera educata perciò in un minuto vorrei capire che cosa succede. Potete venire qua? Scusatemi, velocemente. Venite tutte e due. Perchè avete cominciato ad urlare?” ha asserito Barbara d’Urso visibilmente innervosita dal comportamento tenuto da due spettatori presenti oggi nello studio 11 di Cologno Monzese durante la diretta di Pomeriggio Cinque. Avvicinatasi a loro con un microfono, Barbara d’Urso li ha invitati a raggiungerla al centro dello studio. “Io e mia moglie abbiamo due bambine in comunità da due anni e sette mesi. E’ una vergogna! C’è stato un primo decreto da parte del giudice. Una roba proprio oscena. Poi ne è arrivato un secondo, anzi una via di mezzo. Uno dovrebbe dire: o è bianco, o è nero. Invece ha fatto un po’ e un po’. Non si sta capendo niente su cosa sta succedendo” ha affermato lo spettatore ai microfoni di Pomeriggio Cinque, interrotto dalla padrona di casa che ha preso la parola asserendo: “Io rispetto sempre le decisioni dei giudici. Ti ho dato la parola perchè ti sei messo ad urlare in diretta. Io non tolgo la parola a nessuno”.

Pomeriggio 5, marito e moglie urlano in diretta dal pubblico: Barbara d’Urso dà loro la parola

“Stai parlando di una cosa molto delicata” ha quindi risposto Barbara d’Urso rivolgendosi all’uomo e subito dopo alla donna, chiedendole: “Stiamo parlando di una bambina?”. “Di due bambine” ha risposto la donna, interrotta dal marito che ha proseguito: “Due bambine, una di 15 e un’altra di 11 anni”. Visibilmente contrariata per l’interruzione del regolare corso della trasmissione da parte dei due coniugi, Barbara d’Urso ha quindi sottolineato che se le ragazzine si trovano in comunità senza dubbio deve esserci un motivo, invitando i due spettatori a riprendere il loro posto in platea con la promessa che ne avrebbero riparlato più tardi ribadendo, ancora, che se le ragazzine si trovano in comunità ci deve essere un motivo. La conduttrice ha infine specificato “I miei figli non si trovano in comunità”. La padrona di casa (ieri “accusata” dal direttore di un noto settimanale di non avere abbastanza tempo per parlare de L’isola dei famosi e ospitare ex naufraghi a Domenica Live) ha subito dopo lanciato la pubblicità, al termine della quale la diretta di Pomeriggio Cinque è proseguita normalmente.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *