Simona Ventura dice basta: la drastica decisione

By on
Foto Simona Ventura Verissimo

Dopo L’Isola dei Famosi Simona Ventura si è “disintossicata” dai social

Il ritorno di Simona Ventura in Italia, dopo l’avventura non proprio esaltante in Honduras, ha segnato il primo successo de L’Isola dei Famosi in termini di ascolti televisivi. La puntata in cui Super Simo è arrivata in studio per l’intervista con Alessia Marcuzzi, infatti, ha superato anche se di poco la prima puntata della fiction di Rai 1 Il Sistema. Perchè c’è poco da fare, simpatica o antipatica che sia, Simona Ventura resta sempre la Regina de L’Isola e anche della tv. Nonostante i momenti di sconforto vissuti a Isla Soledad, la conduttrice è tornata più motivata e forte che mai. Più volte ha ripetuto che l’esperienza vissuta nel reality di Canale 5 le ha dato la forza di ricominciare ma non solo questo, infatti, grazie a questa esperienza l’ex naufraga ha ricominciato una vita diversa, meno virtuale e più reale: ha rinnegato i social, in cui è stata sempre molto attiva. Oggi nella videochat, di cui sono protagonisti gli eliminati de L’Isola dei Famosi, quindi, Simona Ventura ha preso una drastica decisione e ha detto basta a questi nuovi modi di comunicare con gli altri che, però, in realtà, allontanano le persone. Super Simo si è “disintossicata” ma ha ammesso la difficoltà di rinunciare ai social network e ha voluto sottolineare che è stato proprio grazie a L’Isola che ha avuto la forza di farlo e di non esserne più condizionata.

Il futuro di Simona Ventura in tv

Senza dubbio questo sarà un duro colpo per i suoi fan ma Simona Ventura ha detto basta e da questa drastica decisione pare difficile che possa tornare indietro. Però gli ammiratori di Super Simo possono stare tranquilli perchè rivedranno presto la loro beniamina in tv, almeno stando a quello che ha detto durante la videochat sul sito ufficiale de L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga ha raccontato che potrebbe tornare a presentare un programma di calcio, la sua passione. Soprattutto, però, ha voluto evidenziare il fatto di avere ricevuto tantissime offerte per condurre varie trasmissioni e, cosa non meno importante, ha detto che molti colleghi l’hanno chiamata perchè vogliono lavorare con lei. Insomma Simona Ventura c’è ed è pronta a tornare in pista più motivata che mai. La conduttrice, forse, ha voluto lanciare un avvertimento a chi, dopo l’esperienza da naufraga a L’Isola dei Famosi, l’aveva data per finita? E, invece, no Simona Ventura non è affatto finita e, anzi, si sente una “pioniera” perchè è stata la prima conduttrice di un programma che ha deciso di fare il grande salto e diventarne concorrente.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *