Un posto al sole, puntate 11-15 aprile: il ritorno di Giovanna

By on aprile 6, 2016
Foto Un posto al sole dal 13 al 17 aprile

Un posto al sole: Roberto vuole vendicarsi

Le prossime puntate di Un posto al sole in onda dall’11 al 15 aprile vedono il ritorno di un personaggio molto caro ai telespettatori della soap opera, si tratta di Giovanna. La donna torna a Napoli per prendere il posto di Franco in palestra come allenatrice. Boschi, infatti, deve lasciare la città per entrare nel programma di protezione testimoni con tutta la sua famiglia e chi potrebbe esserci meglio di Giovanna per sostituirlo? Questo, però, purtroppo, non è quello che pensano i pugili della palestra, che non accettano di essere allenati da lei, da una donna. Giovanna, così, all’inizio non ha assolutamente vita facile. La nuova allenatrice, nonostante questi momenti difficili, decide di non mollare ma anzi, come rivelano le anticipazioni di Un posto, molto infastidita dal comportamento dei ragazzi della palestra decide di dare loro una lezione per far comprendere chiaramente e senza ombra di dubbio di essere all’altezza di sostituire Franco. Nel frattempo nelle puntate della settimana prossima accade qualcosa che fa ricadere Roberto nel desiderio di vendetta nei confronti della sua ex amante Miriam, che è scomparsa improvvisamente facendolo finire in prigione perchè accusato di essere responsabile di questa sparizione.

Un posto al sole: Guido riceve una “proposta indecente”

Il padre di Miriam muore e, così, Roberto Ferri va al funerale perchè, spinto da desiderio di vendetta, spera di poter vedere la donna in chiesa. Ci sarà oppure no? La voglia di dare l’estremo saluto a suo padre la farà tornare a Napoli? Così negli episodi di Un posto al sole in onda da lunedì 11 a venerdì 15 aprile torna al centro Ferri. Filippo quando ha visto il padre al funerale del padre di Miriam, teme che non abbia dimenticato la brutta storia, che lo ha visto finire in prigione e che non sia in grado di andare avanti e di voltare pagina. Invece l’uomo è deciso a mettere da parte il suo risentimento e la sua voglia di vendetta. Per questo lui e Marina si avvicinano molto e Ferri la ringrazia per averlo sostenuto. Questa complicità ritrovata, però, fa ingelosire Giancarlo Petrone, che si sfoga su Michele. Le anticipazioni di Un posto al sole, inoltre, confermano il fatto che Ferri sia convinto di avere un forte ascendente su Marina, a cui Petrone farà una richiesta. Infine nella prossima settimana Guido, deciso a vivere un rapporto aperto proprio come vuole Mariella, riceve da Cinzia una “proposta indecente”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, trame dal 18 al 22 aprile: la decisione di Marina | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *