Alessandra Amoroso sogna un figlio? O la maternità o la carriera

By on maggio 13, 2016
foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso presto mamma? La confessione

Mentre circolano le prime anticipazioni sulla puntata di Amici 15 in onda domani sera su Canale 5, Alessandra Amoroso sogna un figlio. L’Amoroso (di recente ospite a Pequenos Gigantes) nell’intervista rilasciata al noto talk show di Alessandro Cattelan, E poi arriva Cattelan (#EPCC), in onda su Sky Uno, ha dichiarato di volere un figlio ma di non volerlo subito, in quanto è troppo presa dalla sua carriera. Una carriera che sta andando a gonfie vele visto il successo del suo ultimo album “Vivere a Colori” stabile ai vertici della top ten FIMI ormai da mesi, successo dovuto anche al singolo “Comunque Andare”. Alessandra Amoroso è sempre stata baciata dal successo, fin dal momento che ha vinto Amici, un successo costellato dal grande affetto dei fan che non l’hanno mai abbandonata. Il suo sogno però rimane quello della maternità. Più volte si è detta pronta a diventare mamma ribadendolo anche tempo fa e l’ha confermato anche da Alessandro Cattelan ieri sera precisando che è pronta ad avere un figlio ma solo quando potrà dedicargli la massima attenzione, quindi in un momento di pausa della sua carriera. La giovane cantante salentina ha dichiarato: “Vorrei sposarmi e mettere su famiglia, ma spero arrivi al momento giusto così da potergli dedicare il tempo necessario“.

Alessandra Amoroso mamma a tempo pieno in futuro?

Alessandra Amoroso presto mamma? E’ questo il desiderio più grande di Alessandra. La giovane salentina, in un’intervista rilasciata ieri sera ad Alessandro Cattelan nel talk show E poi arriva Cattelan (#EPCC) in onda su SkyUno si è detta felice per la sua carriera e i suoi successi. L’ultimo album, infatti, è stabilmente in top ten da diversi mesi come il suo singolo “Comunque Andare”. Alessandra Amoroso ha però un grande sogno, come tutte le donne, diventare mamma. La sua relazione con Stefano Settepani, autore televisivo, sta andando a gonfie vele e l’Amoroso ne è molto felice, ma non ha voluto parlarne più di tanto in quanto la sua vita personale deve rimanere tale. Infatti, quando la sua relazione con il suo ex fidanzato Luca è finita, Alessandra Amoroso si è ritrovata a tenere a bada le malelingue e il gossip imperante nei suoi confronti e non è stato un bel periodo. Insomma, l’Amoroso, sta attraversando un bel momento e non lo nasconde, l’unica cosa che vorrebbe per chiudere il cerchio è una famiglia. Si rende però conto che il periodo non è di quelli idilliaci visto il momento della sua carriera e che non potrebbe dare le attenzioni necessarie a un eventuale figlio.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *