Gossip Amici 2016 semifinale: il passato di Elodie

By on maggio 18, 2016
foto elodie amici

Anticipazioni Amici serale semifinale: Elodie Di Patrizi e il suo passato

Mancano poche ore alla semifinale di Amici: questa sera infatti andrà in onda su Canale5 la penultima puntata del talent di Maria De Filippi e c’è grande attesa per scoprire chi vincerà la quindicesima edizione del programma, ma anche per sapere se Elodie Di Patrizi ce la farà ad aggiudicarsi la vittoria oppure no. La ragazza dagli inconfondibili capelli rosa ha infatti conquistato fin da subito i fans del programma ed ora tutti gli occhi sono puntati su di lei. Grande personalità, voce dall’anima soul e un amore appena sbocciato, ovvero quello con Lele Esposito, il giovane cantante in gara con lei nella squadra bianca, Elodie a soli 25 anni ha già alle spalle un vissuto particolarmente intenso. Più volte, durante le varie puntate e mentre la giovane si esibiva sul palco di Amici, Loredana Bertè ha notato come dalla sua voce trasparisse tanta sofferenza e la stessa cantante dai capelli rosa si era più volte commossa, ma la questione non era mai stata approfondita. Ora però, ad un passo dalla semifinale, Elodie di Patrizi e il suo passato tornano ad essere protagonisti della fase finale di Amici.

Elodie di Amici 15 in semifinale: il papà parla del suo passato

E’ il padre di Elodie a raccontare in una toccante intervista su DiPiù quanto sua figlia meriti di andare avanti ad Amici e di avere successo, dopo tutto quello che ha passato nella sua giovane vita. Un vissuto travagliato che non ha risparmiato brutti colpi alla cantante dai capelli rosa. Nell’intervista suo padre racconta delle difficoltà familiari, della perdita del lavoro che lo ha portato a reinventarsi come musicista di strada, del divorzio burrascoso dalla madre di Elodie che si è poi ammalata di un grave male. Tutte situazioni che hanno fatto soffrire profondamente la giovane che, nonostante tutto, ha comunque sempre portato avanti il suo amore per la musica. Un amore che non è scemato neppure quando, con tanti sacrifici, Elodie è approdata sul palco di X-Factor per i provini e non è stata scelta. La delusione quella volta fu forte, racconta Roberto Di Patrizi, papà di Elodie, ma la ragazza ha poi continuato a inseguire il suo sogno finendo per trasferisi a Lecce, per amore. Terminata quella storia ora Elodie ha intrecciato una bella storia con Lele (suggellata anche da un romantico bacio) e il padre della ragazza ne è felice: nell’intervista ha confessato di averlo incontrato e di esserne rimasto piacevolmente colpito. Ce la farà Elodie a vincere Amici e ha riscattare il suo doloroso passato?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *