Oroscopo Paolo Fox: classifica della settimana e previsioni estate 2016

By on maggio 30, 2016
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox, oroscopo settimanale aspettando le previsioni dell’estate

Ultimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox ieri a Mezzogiorno in Famiglia, dove l’astrologo più amato dagli italiani ha svelato come ogni domenica la classifica della settimana, anticipando qualcosina sulle previsioni dell’estate. La trasmissione condotta da Amadeus, Sergio Friscia e Alessia Ventura, con la partecipazione del Maestro Gianni Mazza e la regia de “Il Condominio” Michele Guardì, in onda dallo Studio 1 del CPTV della Rai di Roma via Teulada, ha chiuso i battenti per la bella stagione, dopo l’arrivederci a settembre de I Fatti Vostri avvenuto venerdì. Sempre nella giornata di venerdì, Ada Alberti ha svelato le previsioni dell’oroscopo per l’ultimo weekend di maggio a Pomeriggio Cinque, ospite in studio di Barbara d’Urso. Ma come andrà l’estate 2016 per i dodici segni zodiacali? Paolo Fox, come ogni anno, non sarà in Tv nei mesi più caldi, ma non mancheranno le sue previsioni nelle rubriche radio e nei settimanali che da anni svelano la situazione degli astri per tutti i segni.

Oroscopo estate 2016 Paolo Fox: previsioni e classifica prossima settimana

Nella puntata di Mezzogiorno in Famiglia trasmessa ieri, durante la quale Amadeus ha salutato il pubblico annunciando l’addio alla trasmissione, che dunque non ricondurrà nella prossima stagione televisiva, Paolo Fox ha reso note le previsioni dell’oroscopo con la classifica settimanale, anticipando la situazione dello zodiaco per l’estate 2016. Dal 12° al 6° posto nella classifica di Paolo Fox si sono posizionati, in ordine: Toro, Pesci, Sagittario, Cancro, Capricorno, Vergine e Acquario. Quinto e quarto posto rispettivamente per Leone e Scorpione. Sul podio Gemelli e Ariete e in vetta alla classifica la Bilancia. Le previsioni dettagliate sono disponibili CLICCANDO QUI. Le previsioni quotidiane dell’ultima settimana di maggio, rivelate invece a I Fatti Vostri da lunedì 23 a venerdì 27 maggio (durante l’ultima puntata l’astrologo ha omaggiato Adriana Volpe regalandole un mazzo di fiori, dopo lo scontro che la conduttrice ha avuto via social con il collega Giancarlo Magalli, “colpevole” di aver rilasciato alla stampa dichiarazioni non proprio carine nei suoi confronti), sono disponibili cliccando qui. Ovviamente è scontatissima la riconferma di Paolo Fox sia a I Fatti Vostri che a Mezzogiorno in Famiglia per la stagione 2016/2017: resta da capire però se Giancarlo Magalli rifarà la trasmissione, vista l’aria decisamente tesa con la collega, e soprattutto chi prenderà il posto di Amadeus al timone del programma del sabato e della domenica dedicato alla gara tra i comuni d’Italia.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *