Belen Rodriguez in vacanza innamorata? Il dettaglio sorprende

By on giugno 29, 2016
Foto Lucarelli contro Belen

Belen Rodriguez mamma single? La novità

Torna nel mirino del gossip lei, Belen Rodriguez che in questa giornata, dedicata alle cure del suo piccolo Santiago ed alle specialità culinarie tipiche della sua Argentina, come si apprende dal suo profilo Instagram, proprio in compagnia del suo bambino di tre anni, una novità sul soggiorno ad Ibiza della showgirl e conduttrice più chiacchierata di sempre fa pensare. Se a far parlare è stato un discusso avvicinamento con Andrea Iannone, pilota motociclistico ventiseienne, a seguito di alcune foto che li ritraggono insieme nell’isola situata nel Mar Mediterraneo, a giungere invece oggi è un dettaglio a sorprendere i sostenitori della showgirl Belen. E’ la rivista settimanale Chi, diretta da Alfonso Signorini a portare a galla il particolare che farebbe sospettare di un ritorno di fiamma tra la Rodriguez ed il calciatore trentaquattrenne napoletano Marco Borriello. Tra i tanti scatti pubblicati giornalmente dalla bella Belen, alla quale seguono numerosissimi commenti sia positivi che negativi, uno in particolare è andato a suscitare l’interesse a causa proprio di uno strano commento successivo, che lascerebbe sospettare la presenza di Borriello in quel di Ibiza.

Marco Borriello e Belen Rodriguez nuovo riavvicinamento?

Tra i mille complimenti ricevuti dai fans per la sua bellezza, sono alcuni a saltare all’occhio. Belen Rodriguez, fotografata in un momento di relax in barca distesa al sole, ha accanto a se un pacchetto di sigarette di una nota marca ed, a seguito della pubblicazione sul suo profilo Instagram, riceve un particolare commento dal profilo che ha come nome utente “Zia Garda”. Il settimanale Chi, dopo alcune ricerche, è arrivato alla conclusione che questo profilo apparterrebbe alla madre di Marco Borriello la quale, in uno dei commenti inviati a Belen, chiedeva a chi appartenesse quel pacchetto di sigarette di quella specifica marca. Che quelle sigarette appartengano proprio al calciatore napoletano? Che sia o no così, ciò che resta certo è l’amore incondizionato della showgirl argentina per suo figlio Santiago, a cui in questi giorni di vacanze in Spagna, ha dedicato pubblicamente delle affettuose parole accompagnate da alcuni scatti che ritraggono il piccolo felice in compagnia della sua affascinante mamma e del resto della sua famiglia.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *