Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: è finita?

By on giugno 15, 2016
foto Lele ed Elodie

Lele e Elodie di Amici si sono lasciati

Amici 15 è finito giusto qualche settimana fa, ma il sipario non si è ancora chiuso sui protagonisti del Talent Show più amato dagli italiani. Sicuramente una delle protagoniste più amate e seguite è Elodie impegnata con qualche rinuncia nelle prove del tour di Emma Marrone dove aprirà i concerti di quest’ultima e, soprattutto, sulla sua carriera. Difatti, la ragazza, in questo periodo, è occupatissima anche nel tour in store (firma copie) in giro per l’Italia, ma ai fan non è sfuggita una cosa molto importante. Nelle scorse ore molti supporter hanno notato che la giovane cantante non ha più postato niente sui suoi Social Network riguardante il suo fidanzato conosciuto proprio ad Amici, Lele Esposito. Cos’è successo tra di loro? E’ ciò che i fan preoccupati si sono chiesti in queste ore e la risposta non si è fatta attendere. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi” ha infatti rivelato che tra Elodie Di Patrizi e Lele sarebbe finita per sempre subito dopo la fine della trasmissione. Parrebbe che spente le telecamere del Talent i due giovani si sarebbero separati quasi subito e, adesso, pur condividendo le Hit nelle classifiche musicali, il loro percorso sentimentale si sarebbe definitivamente concluso con buona pace dei fan della coppia.

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono detti addio

Finito Amici 15 Elodie Di Patrizi non ha trovato un solo minuto libero anche se costellato da numerose gioie. L’album le sta andando benissimo, da due settimane sempre in vetta alle classifiche dei cd più venduti in Italia e il suo singolo “Un’Altra Vita” scritto appositamente per lei da Fabrizio Moro è uno dei brani più trasmessi nelle radio. Come se non bastasse, la notizia è giusto di qualche giorno fa, la cantante aprirà i concerti “Adesso Tour” di Emma Marrone, ma non sono tutte rose e fiori la vita della ragazza. Elodie e Lele Esposito, secondo quanto riporta il settimanale edito dalla Mondadori “Chi“, si sarebbero detti addio definitivamente e il motivo è ancora da precisare. Molti fan hanno pensato che i due si sarebbero lasciati per i vari impegni che terrebbero lontani gli ex fidanzatini, mentre gli hater hanno pensato subito a una relazione di convenienza all’interno della trasmissione per riuscire ad arrivare alla finalissima del Talent Show. Sta di fatto che i giovani, sempre secondo il magazine, si sarebbero lasciati subito dopo la fine della trasmissione che li ha resi celebri. Intanto, lo stesso cantante partenopeo Lele è impegnatissimo con il tour in store per incontrare i suoi numerosi supporter.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *