Temptation Island 2016 coppie: scoop su due concorrenti

By on giugno 2, 2016
foto temptation island

Anticipazioni Temptation Island: Emanuele e Alessandra verso il matrimonio

Mentre la terza edizione di Temptation Island comincia a prendere forma, due ex concorrenti del reality estivo di casa Mediaset sono pronti per il grande passo. Il prossimo 15 giugno Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis convoleranno a nozze. La notizia, anticipata nei mesi scorsi proprio durante una puntata di Uomini e Donne dalla coppia, è stata ufficializzata dai diretti interessati sui social. Poche ore fa, sul suo profilo facebook, il 34enne partenopeo ha postato la foto della partecipazione di nozze. La cerimonia si svolgerà nel pomeriggio di mercoledì 15 giugno, presso la Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio a Napoli. Il promesso sposo ha festeggiato ieri sera l’addio al celibato con alcuni compagni d’avventura di Temptation Island. Il reality, oltre ad aver fortificato la storia di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, portandoli verso il matrimonio, ha creato amicizie importanti, come quelle con Dario Loda e Claudia Merli, che faranno da testimoni alla coppia. Per festeggiare gli ultimi giorni da celibe, Emanuele D’avanzo ha avuto accanto a sè anche la compagnia di Gianmarco Valenza.

Temptation Island gossip: Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis si sposano

A pochi giorni dal matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, l’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza, ha raggiunto a Napoli il compagno di reality per trascorrere una serata in allegria. A confermare la notizia, una foto postata da Gianmarco sulla sua pagina facebook ufficiale, che lo ritrae a braccetto con Emanuele in occasione dell’addio al celibato.

“Ridi ridi…che non sai che t’aspetta”

Sono state queste le parole postate scherzosamente dal 24enne pontino sui social per commentare lo scatto. Dopo l’esperienza dello scorso anno sull’isola delle tentazioni, Emanuele e Alessandra sono usciti fortificati da Temptation Island. L’avvicinamento del 34enne alla single Fabiola, aveva fatto traballare per un attimo la coppia, che è riuscita a ritrovarsi alla fine del programma. Nel frattempo le registrazioni della terza edizione del reality estivo dovrebbero iniziare a breve. L’ufficialità sul cast ancora non c’è ma i gossip su Temptation Island 2016 parlano di una possibile partecipazione di alcune neo coppie nate a Uomini e Donne, come quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Si tratta ovviamente di ipotesi ancora senza conferma. I rumors su Temptation Island parlerebbero anche di un amore già finito. Nel frattempo ferve l’attesa per l’avvio del reality, previsto probabilmente per il prossimo 28 giugno.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *