Anticipazioni Tale e Quale Show 2016: i primi nomi

By on luglio 6, 2016
foto Carlo Conti

Tale e Quale Show 2016 concorrenti: anticipazioni sul cast

Tale e Quale show è pronto a ritornare sul piccolo schermo. Dopo il trionfo di Francesco Cicchella nella quinta stagione, il talent musicale di Rai1 taglierà il nastro della sesta edizione molto probabilmente il prossimo 9 settembre. Ancora pochi mesi per vedere il venerdì di Rai1 riaccendersi grazie alla verve di Carlo Conti, alle battute della giuria e al talento dei partecipanti. La macchina organizzativa dello show si è già messa all’opera. In questi giorni, infatti, sono iniziati i casting per l’edizione 2016. Le anticipazioni sui concorrenti di Tale e Quale Show rivelano che la sesta stagione sarà ricca di sorprese e nomi forti. In base quanto riportato dal settimanale Oggi, tra i probabili protagonisti potrebbero esserci: Alessia Ventura, reduce dalla conduzione di Mezzogiorno in famiglia, Marco Carta, ex naufrago dell’Isola dei famosi, e l’attore partenopeo Sergio Assisi. Accanto ai tre personaggi suindicati, che avrebbero partecipato ai provini, ci sarebbe anche l’imitatrice Francesca Manzini. Insomma, le basi ci sono tutte per un’edizione con i fiocchi. Lo show di Rai1 dovrebbe portare nel prime time 11 puntate all’insegna della musica. I concorrenti saranno 12 e si sfideranno a suon di imitazioni.

Carlo Conti pronto per Tale e Quale Show 6: scoop sul cast

Al timone di Tale e Quale Show 2016 ci sarà come sempre Carlo Conti. Reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo 2015 e pronto per condurre anche l’edizione 2016 della kermesse canora, il mattatore di Rai1 sarà il padrone di casa anche della sesta stagione del talent della prima rete. Dovrebbe essere confermata anche la giuria dello scorso anno, con Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi. Per il momento i primi scoop sul cast di Tale e Quale Show confermerebbero i provini degli artisti indicati precedentemente. Per l’ufficialità sul cast bisognerà però pazientare ancora un po’. Come consuetudine il mese di agosto dovrebbe essere quello giusto per la conferma dei partecipanti. Il meccanismo dello show sarà quello di sempre con i punti assegnati dalla giuria ai concorrenti e il televoto che, nella puntata finale, decreterà il vincitore della sesta edizione. A seguire, come di consueto, dovrebbe esserci Tale e Quale Show – Il torneo con una sfida tra i finalisti dell’ultima edizione e alcuni dei partecipanti delle stagioni passate.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *