Barbara D’Urso verso un nuovo progetto: la rivincita

By on luglio 20, 2016
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso verso una novità Mediaset: quale?

Se questa mattina, ad interessare i suoi 617.000 seguaci, è stato uno scatto pubblicato sul personale profilo Instagram della conduttrice televisiva Barbara d’Urso, intenta a godersi le sue vacanze nella sua splendida Campania, questo pomeriggio a sorprendere è stata una novità che presto sarà probabilmente inserita nel suo curriculum. Se anche nelle prossime edizioni di Pomeriggio Cinque e Domenica Live la si potrà vedere alla conduzione, Barbara d’Urso è pronta forse per una nuova avventura. E’ il sito DavideMaggio.it a dare la notizia che la riguarda: pare che la conduttrice napoletana potrebbe presto prepararsi per un approdo in prima serata su Canale 5. Il programma che la vedrà presumibilmente alla conduzione, sarebbe The Extra Mile, in versione italiana, Solo per Loro, il reality show di origine israeliana, che vede come protagoniste otto coppie di genitori divorziati che dovranno superare nel corso del programma, una serie di prove psicologiche e fisiche. La finalità del reality show, è quella di decretare la coppia divorziata vincente ed il cui premio in denaro, potrà essere destinato ai propri figli. Sarà Barbara d’Urso a condurre Solo per Loro? Per ora, come appreso dall’annuncio su DavideMaggio.it, sarebbe proprio lei la conduttrice, l’instancabile e sempre sorridente Barbara.

Barbara d’Urso conduce Solo per Loro. Prevista la rivalsa?

La bella conduttrice Barbara d’Urso, se fino a qualche giorno fa, sembrava rischiare di restare fuori da Mediaset, sarebbe invece pronta per buttarsi nella nuova avventura di Solo per Loro, che vede il suo ritorno alla temuta prima serata, dopo una pausa di circa cinque anni. Era infatti il 2011 quando la d’Urso prese la conduzione di Baila, la gara di ballo targata Mediaset, che però non ottenne dei buoni risultati in ascolti dopo la curiosità della prima puntata. Ma se ad oggi Barbara è campionessa di ascolti per i suoi programmi pomeridiani, potrebbe esserlo anche in questa occasione con il nuovo reality show Solo per Loro, versione italiana del format israeliano che sembra essere originale. Si prenderà Barbara d’Urso la sua rivincita? Se davvero la conduttrice tornerà in prima serata, non rimane altro che augurarle un in bocca al lupo!

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

One Comment

  1. inella

    luglio 21, 2016 at 16:32

    no non è vero che non sono attendibili,le cose le sanno solo che hanno capito quanto siamo boccaloni,e crediamo a tutto quello che ci dicono.ma chi poteva credere che la durso sarebbe sta licenziata da mediaset,ci vorrebbe più rispetto per i lettori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *