X


Gemma Galgani Uomini e Donne inconsolabile. Ecco perché

Scritto da , il Luglio 11, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani triste per Piripicchio

Che quest’Estate non sarà una stagione da ricordare nei migliori dei modi per la dama Gemma Galgani è sicuro. Difatti, la stagione più bollente dell’anno per la donna è iniziata nei peggiori dei modi con l’ennesimo rifiuto che ha dovuto subire da parte del cavaliere Giorgio Manetti. Purtroppo, qualche giorno dopo, Gemma è stata colpita da un lutto che l’ha ferita molto, la perdita del gattino Piripicchio. A distanza di un mese, la signora di origini torinesi non l’ha ancora superato e in questi due ultimi giorni si è sfogata sulla sua pagina Facebook con i suoi numerosi fan. Difatti, giusto qualche ora fa ha pubblicato una foto in cui un cane è sul letto di un ospedale accanto al proprio padrone che ama profondamente e nel post sottostante che la dama di Uomini e Donne ha condiviso c’è scritto:

“Non c’è amore più grande di quello di un cane per il suo padrone”

E nei commenti ha aggiunto:

“O di una gatto in adorazione verso la sua padrona!”

Insomma la Galgani sta ancora soffrendo per Piripicchio e il senso di solitudine non l’ha abbandonata cercando conforto nei suoi fedelissimi fan.

Gemma Galgani di Uomini e Donne si sfoga sui social

Anche nella giornata di ieri la donna è sembrata molto triste e giù di morale pensando sempre al suo micetto Piripicchio scomparso circa un mese fa e ha voluto pubblicare un toccante post sulla sua pagina personale di Facebook asserendo:

“il tempo quest’estate si è fermato qui. Stavo pensando a quante vacanze ed a quanti viaggi ho rinunciato per non lasciare Piri senza di me, mentre lui stava benissimo coccolato con Carla! Dicono che il tempo aiuta, invece rientrare a casa è sempre come se il tempo si fosse fermato a quel giorno. lo so che ci sono disgrazie importanti nella vita di tante persone,ma io volevo solo dire che se pur non ne parlo piu, Piri per me è sempre su quel trolley rosso che tanto amava e che ha preso per il suo ultimo viaggio.”

Insomma, per Gemma Galgani è ancora una ferita aperta la scomparsa di Piripicchio che solo il tempo potrà rimarginare. Intanto si fanno sempre più largo le voci che la vedrebbero protagonista di un Trono tutto suo nella prossima edizione di Uomini e Donne. Sarebbe un vero e proprio toccasana per la donna magari avendo più chances d’incontrare l’uomo della sua vita. Vi segnaliamo la nascita della nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” per rimanere sempre aggiornati sulle ultime succose news.