Un posto al sole anticipazioni prossime puntate: Chiara innamorata

By on luglio 27, 2016
foto upas

Trame Un posto al sole 1-5 agosto: è finita tra Andrea ed Arianna?

A Un posto al sole Andrea è deluso dopo aver scoperto che Arianna ha un nuovo interesse sentimentale. Tra i due la situazione è sempre più complicata e l’orgoglio di entrambi non aiuta affatto, tanto che dopo l’ennesimo incontro scontro, nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 agosto, appare chiaro che il rapporto tra Andrea ed Arianna sia giunto al capolinea. A rischiare tanto è anche la storia tra Marina e Roberto. Le tensioni tra i due sono sempre molto forti ed una notizia che arriva inaspettata rischia di far crollare il loro equilibrio già alquanto precario. Se due coppie rischiano di sfasciarsi, ad Un posto al sole, forse, ne sta per nascere un’altra. Sembra, infatti, che stia nascendo qualcosa tra Chiara e Scheggia, che ha sempre più successo come direttore artistico della radio, provocando il malumore di Michele, che deve incassare il colpo.

Un posto al sole anticipazioni prossima settimana: Raffaele in crisi

Anche il povero Raffaele deve ingoiare qualche boccone amaro, perchè, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole, in casa Giordano è Ornella ormai a prendere le decisioni, cosa che lui non accetta, e poi perchè non può permettersi di pagare una scuola di alta cucina fuori Napoli per il figlio Patrizio. Così Raffaele per trovare i soldi pensa di fare un prestito finanziario ma Renato cerca di metterlo in guardia dai rischi che potrebbe correre. Nel frattempo Vittorio, dopo la bocciatura all’esame di maturità, è sempre più menefreghista e risoluto a non cedere al volere della madre Assunta. Infine nelle prossime puntate di Un posto al sole, a seguito di qualche bicchierino di troppo tra Gualtiero e Monica, in occasione della festa organizzata da quest’ultima a Palazzo Palladini dopo la partenza di Serena e Filippo, i telespettatori della soap opera partenopea potrebbero scoprire chi è il vero padre della ragazza.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *