Andrea Damante UeD: le parole di conforto per Giulia De Lellis

By on agosto 31, 2016
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis Uomini e Donne

Uomini e Donne: il messaggio di Andrea per Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati a scrivere sui social dopo il terremoto che ha devastato il centro Italia. La 20enne romana, dopo cinque giorni d’assenza dai social dovuti al lutto per la morte della zia Wilma, ha rotto il silenzio nei giorni scorsi. Giulia De Lellis reagisce: la foto con Mattia, il cugino scampato alla tragedia, ha ribadito la grande forza della ragazza. In queste ore anche Andrea Damante, che aveva perso il sorriso, è tornato a regalare ai fans su Instagram scatti di coppia e momenti felici. L’ultimo post con le parole di conforto di Andrea Damante per Giulia De Lellis hanno scatenato i fans. Il messaggio è stato sommerso dai like e dai commenti. Andrea Damante ha scritto solamente tre parole in inglese, in maiuscolo, accompagnate dai puntini di sospensione: “I SAW YOU…”. La frase, che letteralmente significa “ti ho visto”, nasconderebbe qualcosa di più, un messaggio diretto alla fidanzata, che sta vivendo dei momenti di dolore.

Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo il lutto: il messaggio

Il messaggio di Andrea Damante su Instagram, accompagnato a una foto in bianco e nero in cui abbraccia una Giulia De Lellis sorridente (mostrata in apertura dell’articolo), indicherebbe la volontà dell’ex tronista di Uomini e Donne di essere vicino alla fidanzata in un momento così difficile. Il terremoto del 24 agosto, ha infatti, colpito gravemente la famiglia dell’ex corteggiatrice, come ricordato da lei stessa sui social. I fans, che vorrebbero rivedere la coppia sorridere, hanno commentato il post su Instagram, scrivendo: “Mancano tanto i video fatti insieme a Giulia…spero di vederli presto”. Una sostenitrice dei Damellis ha risposto al post con queste parole: “Come sempre condivido ogni singola parola, quello che mi trasmettono questi due ragazzi è qualcosa di puro e sincero. Non usano paroloni, ma anche con una semplice foto esprimono tanto. Proteggete e coltivate sempre questo amore, che anche se da tanti viene messo in dubbio, io l’ho visto e vedo sempre sincero e puro”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *