Belen Rodriguez sconvolta: pioggia di critiche per lei. Ecco perchè

By on agosto 24, 2016
Foto Belen Rodriguez Gossip

Belen sconvolta per il terremoto: i fans la attaccano su facebook

Si è detta sconvolta per il violento sisma che nella notte ha causato decime di vittime, sfollati e feriti nel Centro Italia Belen Rodriguez, la quale poco fa, come tanti colleghi personaggi dello spettacolo, ha pubblicato un pensiero sui suoi profili social. Nonostante le parole di cordoglio espresse nei confronti delle vittime e delle famiglie di chi ha perso la vita nel sisma della scorsa notte, Belen è stata duramente criticata da alcuni fans tramite commenti pubblicati sulla sua seguitissima pagina facebook, che conta quasi 5 milioni di ‘mi piace’. Il triste messaggio postato dalla showgirl è il seguente:

“Sono sconvolta per questa tragedia, ogni parola in questo momento appare fuori luogo. Grazie a tutti”

preceduto dall’invito a donare sangue:

“Numeri utili: Protezione civile 800840840; Sala operativa Protezione Civile Lazio 803555. A causa del terremoto avvenuto questa notte urge sangue di tutti i gruppi sanguigni. Dalle 8 alle 11, all’ospedale De Lellis di Rieti. Portate documento d’identità e codice fiscale”

Belen Rodriguez nel vortice: alcuni fans la criticano, altri la difendono

Come spesso accade in questi casi, sono state tante le reazioni dei fans, alcuni dei quali non hanno esitato a criticare la showgirl dopo il messaggio postato su facebook. A difenderla a spada tratta sono stati invece altri utenti, alcuni dei quali hanno scritto: “Vergognatevi. Anche in questi momenti avete la cattiveria di criticare” o “E’ per questo che succedono le tragedie. Dio ci sta punendo per tutto il male che avete nell’anima”. Commenti duri, che hanno originato una vera e propria discussione. Non si sa dove si trovi oggi Belen Rodriguez: nei giorni scorsi la showgirl si è mostrata emozionata su Instagram condividendo un video di Santiago e nonno Gustavo in vacanza.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *