Belen Rodriguez torna bambina e conquista il web. LA FOTO

By on agosto 28, 2016
foto Belen piscina

Belen stupisce tutti con una foto: lo scatto fa il giro del web

Voglia di una seconda maternità per Belen Rodriguez? E’ probabile. La showgirl argentina, tra le più conosciute e amate dagli italiani, è reduce, si sa, da un periodo non proprio tranquillo sentimentalmente parlando, dopo la rottura della sua love story con Stefano De Martino, al quale dopo il matrimonio è rimasta legata per diversi anni, anche grazie all’arrivo del tanto desiderato bebè Santiago. E terminato il suo amore (chissà se definitivamente o solo temporaneamente) per il ballerino campano, Borriello a parte, Belen sta sorprendendo spesso i suoi tantissimi fans con foto decisamente particolari condivise sui suoi profili social ufficiali, da facebook a instagram. Proprio su instagram poco fa la bella Rodriguez ha condiviso una foto che in pochi minuti è diventata praticamente virale: nello scatto, visibile in alto a destra, Belen appare in piscina su un mega-salvagente dalla forma di un grande cigno rosa, appartenente probabilmente al piccolo Santiago.

Belen Rodriguez e la foto che fa impazzire i fans

Come si vede dallo scatto Belen Rodriguez si trova, probabilmente, sulla terrazza di un hotel. Visibili sullo sfondo a sinistra due piccoli promontori sul mare. Nella foto la showgirl indossa un costume a strisce colorate. Nei giorni scorsi si è mostrata emozionata Belen su Instagram con il video del papà gustavo e di nonno Santiago, prima di dirsi sconvolta ed essere sommersa da una pioggia di critiche a causa di uno stato pubblicato subito dopo il terremoto che ha colpito l’Italia centrale. Di recente l’ex moglie di Stefano De Martino ha postato anche una foto di quando era bambina… tanti, troppi riferimenti all’infanzia dunque, secondo i fans: che voglia diventare mamma un’altra volta, specie dopo essere diventata la “mamma” televisiva dei piccoli protagonisti di Pequenos Gigantes? Il sogno di dare un fratellino o una sorellina a Santiago non lo ha mai nascosto: chissà, perciò, cosa c’è in serbo nel suo futuro sentimentale… e professionale.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *