Claudio Sona Trono Gay Uomini e Donne: le rivelazioni di Mattia Manfrin

By on agosto 29, 2016
foto claudio sona

Trono Gay Uomini e Donne: Claudio Sona tiene come corteggiatore Mattia Manfrin

Giusto Venerdì scorso si è svolta la prima registrazione delle prime due puntate del trono classico di Uomini e Donne. Cos’è successo? A quanto pare di carne a fuoco ce n’è stata davvero tanta, oltre la presentazione dei primi 4 tronisti della stagione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi (Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi) la sanguinaria ha invitato le coppie provenienti da Temptation Island e lì c’è stato un duro scontro tra Roberto Ranieri, reo di aver ferito la fidanzata Valeria Vassallo, e la verace opinionista Tina Cipollari, ma c’è stato dell’altro perchè i primi tronisti della stagione hanno iniziato a fare i loro primi passi. Infatti in uno speed date Claudio Sona è riuscito a scambiare quattro chiacchiere con il corteggiatore Mattia Manfrin e ha scelto di tenerlo. Primo flirt nel trono gay per Claudio?

Uomini e Donne Trono Gay: Claudio Sona tronista e Mattia Manfrin contatto

Quindi le prime dinamiche nel trono gay di UeD si stanno svelando. Difatti, il tronista Claudio in un veloce speed date ha scelto di tenere il corteggiatore Mattia Manfrin, infatti, pare che quest’ultimo è riuscito a colpire favorevolmente Claudio Sona (vita privata e biografia del tronista gay). Ma chi è questo corteggiatore? Pare proprio che nell’ambiente gay è abbastanza conosciuto. Il ragazzo è nato nella provincia di Rovigo, ma risiede a Bologna. Dopo aver studiato come ingegnere diventa un deejay, ma ai più è conosciuto per le sue esibizioni al Padova Pride Village e al noto club RED di Bologna. Inoltre il giovane è noto anche ai lettori del noto blog a tematiche LGBT “Spetteguless“. Visto quanto è popolare il ragazzo i maligni hanno iniziato a confabulare che i due si sarebbero conosciuti già prima della trasmissione. Sarà vero? Intanto la redazione di Uomini e Donne continua ad andare dritta e il 2 Settembre verrà registrata la terza puntata del trono classico in cui si potranno vedere i quattro tronisti alle prese con le prime esterne.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *