Georgette Temptation Island sbotta sui social: il duro sfogo

By on agosto 29, 2016
foto Davide e Georgette Temptation Island

Temptation Island, Georgette Polizzi: le parole al veleno

Con carattere da vendere Georgette Polizzi è tornata a tuonare sui social. La stylist, dopo la partecipazione a Temptation Island 3, ha dovuto frotenggiare aspre critiche, oltre a dover risolvere la crisi con il fidanzato Davide Tresse. L’atteggiamento della ragazza durante il reality di casa Mediaset, e l’avvicinamento con il single Claudio D’Angelo, nuovo tronista di Uomini e Donne, hanno sollevato non poche polemiche. Il pregio della 33enne è stato di non mascherare le sue debolezze e di fare dell’imperfezione la sua arma migliore. In questi minuti un duro sfogo di Georgette è stato affidato al suo profilo Instagram e Facebook. Ecco il messaggio:

“Gente che va in Chiesa, ma che non crede in Dio? Persone che dicono di essere “vegetariane su una base morale”, ma che indossano giacche di pelle? Io li chiamo i perbenisti, e sono quelle persone che ostentano a tutti i costi un modo di pensare ed agire stile “mondo delle favole” dove tutto è giusto se è buono e le cose crudeli sono sempre sbagliate…Sono quelli che devono per forza ostentare un atteggiamento da “volemose tutti bene” fregandosene del fatto che la natura per le sue leggi non funziona così…”.

Davide Tresse e Georgette Polizzi controcorrente: il post sui social

Il lungo post di Georgette Polizzi di Temptation Island prosegue poi con un riferimento alla sua genuinità:

“Bhe io preferisco tutta la vita essere anticonformista sapendo che posso anche essere attaccata e criticata ma per lo meno so di essere VERAAA!!”

A corredo del messaggio la Polizzi ha allegato gli hashtag: #perfettamenteimperfetta e #amoimieidifetti. I followers hanno inondato di messaggi d’approvazione il post scrivendo: “Giusto”, “Parole sante, sei bellissima”. Noncuranti delle malelingue, Georgette e Davide stanno continuando la loro storia, e la convivenza. La coppia è uscita rafforzata dopo il reality estivo di Canale5. Georgette Polizzi e Davide Tresse: matrimonio dopo Temptation? Al tempo le risposte.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Paolo

    settembre 1, 2016 at 16:42

    la frase non e’ sua….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *